BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Lazio Napoli streaming gratis live oggi in attesa partite calcio online diretta live questo ultimo turno girone andata

Lazio Napoli come anticipo di oggi e poi le altre partite di questo turno ultimo del girone di andata




AGGIORNAMENTO: Scendono in campo oggi Lazio Napoli dopo che ieri il Palermo e la Roma hanno concluso l'anticipo serale sull'1-1 così come quello pomeridiano tra Empoli Inter è finito 0-0
Lo streaming di Lazio Napoli in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere online su Internet, anche gratis, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Il girone d’andata del Palermo si chiude ospitando la Roma, in un incontro che mette di fronte due formazioni affamate di punti, seppur con intenzioni diverse. Per la Roma, seconda in classifica, è necessario non mollare il contatto con la capolista, dopo che il vantaggio juventino è salito di nuovo a tre punti dopo il pareggio con la Lazio. Per i rosanero c’è la voglia di ottenere uno scalpo eccellente e dimenticare subito la sconfitta del Franchi, dove il Palermo ha lasciato i due punti nonostante abbia segnato 3 reti.

Iachini conferma comunque tutta la difesa che ha giocato a Firenze, e ritrova anche Andelkovic, che potrebbe rappresentare una valida alternativa per Feddal. Ritorno in gruppo anche per Daprelà, anche se per lui l’ipotesi più concreta è quella della panchina. In attacco Iachini deve fare i conti con i problemi fisici di Dybala. Il suo miglior marcatore potrebbe non farcela per la gara con la Roma, ed al suo posto potrebbe subentrare Belotti, con un Palermo che si schiererebbe comunque con il 3-5-2, e Vasquez confermato nella coppia d’attacco. In panchina, pronto all’ingresso in campo, anche Quasion, che a Firenze è stato autore di due goal.

La Roma dal canto suo sa bene che, nonostante la differenza di punti, la partita di Palermo è da affrontare con la giusta concentrazione e Rudy Garcia l’ha preparata a fondo in settimana, provando la soluzione alternativa a centrocampo dettata dalla mancanza di Nainggolan e De Rossi, assenti per squalifica. Indisponibile anche Keita, impegnato nella Coppa d’Africa, saranno Florenzi e Strootman ad affiancare il confermato Pjanic. Nel tridente d’attacco, accanto a Totti, autore della doppietta che ha regalato il pari con la Lazio, ci saranno sulle fasce Iturbe e Ljajc, con il resto della squadra confermato dopo il derby. Per Garcia una sola incertezza da sciogliere, con il possibile inserimento di Torosidis al posto di Maicon, mentre Destro, che sembra destinato alla cessione, sarà ancora una volta seduto in panchina.

Il risultato della Roma interessa anche alla Juventus, che dal canto suo chiude l’andata ospitando il Verona, con l’intento di fare il bottino pieno. Per Allegri da valutare la possibile sostituzione di Llorente con Morata, per il resto formazione di partenza invariata, con dentro anche Chiellini, nonostante il colpo alla testa subito a Napoli. Il match clou della giornata, almeno per quanto riguarda la posizione in classifica, vede la Lazio impegnata in casa contro il Napoli, che con una vittoria a Roma potrebbe effettuare il sorpasso nella corsa al terzo posto. Lazio senza Lulic, infortunato e Napoli senza Britos squalificato. Due match importanti in chiave salvezza vedono le ultime due della classe impegnate entrambe in casa, il Parma, che ha fatto diversi innesti nel mercato di gennaio, contro la Sampdoria, ed il Cesena contro il Torino.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il