BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Juventus Verona streaming live gratis dopo Inter Empli streaming live diretta

Inter ad Empoli per continuare la striscia positiva mentre i bianconeri, già campioni d'inverno, allo Juventus Stadium per confermare i progressi di Napoli.




La vittoria sul Genoa ha confermato il buon momento della formazione di Mancini, ora nona in classifica a una sola lunghezza dal Milan. Dopo un inizio di gestione piuttosto difficile, il tecnico di Jesi sembra sulla strada giusta e l'Inter pian pian sta risalendo la classifica. I nerazzurri sono in netta crescita e dopo l'arrivo di Podolski aspettano nuovi rinforzi. Ad Empoli, l'opportunità di ottenere un altro successo è ghiotta anche se la squadra di casa venderà cara la pelle per la forte necessità di fare punti utili per la lotta salvezza. Padroni di casa in zona pericolosa e con solo 3 punti di vantaggio sul Cagliari, terzultimo in classifica. Sfida non facile per i nerazzurri, che comunque partono con i favori del pronostico.

Per la delicata sfida di sabato, Empoli privo dello squalificato Mario Rui e con Guarente in dubbio per problemi fisici. Con Maccarone, quasi certo di una maglia da titolare, ballottaggio in attacco Pucciarelli – Tavano. Emergenza in difesa per l'Inter: out lo squalificato Juan Jesus e Nagatomo, impegnato in Coppa d'Asia. Probabile quartetto difensivo con Campagnaro e D'Ambrosio esterni e Ranocchia e Vidic centrali. Il neo acquisto Podolski confermato in avanti.

La Juventus forte del titolo d'inverno conquistato aritmeticamente con la vittoria al San Paolo, attende il Verona allo Juventus Stadium. Una gara, almeno sulla carta, nettamente alla portata dei bianconeri anche se spetterà al campo di gioco l'ultima parola. Una sfida comunque non priva di insidie perché il Verona è alla ricerca di punti salvezza. La Juventus per far sua la gara dovrà evitare pericolosi cali di tensione. A Torino arriva un avversario galvanizzato dalla confortante vittoria sul Parma che ha consentito ai veneti un bel salto in classifica. Per il Verona ora i punti in classifica sono 21.

Contro il Verona, Allegri potrebbe confermare la formazione anti – Napoli anche se non si esclude qualche novità. Con Tevez stavolta potrebbe toccare a Morata guidare l'attacco della Juventus. Llorente non attraversa un momento particolarmente felice e il tecnico bianconero potrebbe concedergli un turno di riposo. Qualche problema di formazione in più per il Verona. Mandorlini aspetta buone notizie dallo staff medico perché Jankovic, Gomez e Christodoulopoulos sono in dubbio per la trasferta di Torino.

Empoli-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky Go e Premium Play.

Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il