BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Juventus Verona streaming gratis live dopo streaming Inter Empoli dai neroazzurri 0-0 pareggiata live diretta

Juventus Verona dopo il pareggio tra Empoli Inter e lo stesso della Roma con il Palermo




AGGIORNAMENTO: Scendono in campo Juventus Verona dopo ieri dove l'Inter che ha giocato con l'Empoli e la Roma con L'empoli chisue entrambe con un pareggio. 
Lo streaming di Juventus Verona in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Dopo la convincente vittoria a San Siro contro il Genoa per 2-1, l’Inter aprirà l’ultimo turno del girone di andata sfidando l’Empoli al Castellani. I toscani, protagonisti di alcune prestazioni di rilievo in questa prima parte della stagione, proveranno a fermare la squadra di Mancini, galvanizzata da un mercato da 10 e lode grazie agli acquisti di Shaqiri e Podolski. Mancini punterà sicuramente sull’attaccante tedesco, schierato alle spalle dell’inamovibile Icardi insieme a Kovacic e Palacio. Lo svizzero, invece, ancora alla ricerca della migliore condizione fisica dovrebbe entrare a partita in corso. Gli uomini di Sarri tenteranno di strappare qualche punto dalla sfida con l’Inter: l’Empoli conferma la linea giovane del centrocampo con Croce, Valdifiori, Vecino e Verdi sfruttando l’esperienza di Maccarone in attacco. Una sfida che divertirà sicuramente gli spettatori, con 2 squadre ben organizzate nel gioco, ma che probabilmente vedrà uscire vittoriosi gli ospiti, che vogliono conquistare i 3 punti per non lasciar scappare il treno dell’ultimo posto Champions.

Domenica, al Dino Manuzzi di Cesena, andrà in scena un match in cui le 2 squadre protagoniste si giocheranno punti fondamentali per continuare a sperare nella permanenza nella massima serie nazionale. Il Torino, bello in Europa ma balbettante in campionato, ha bisogno di fare punti per levarsi dalle sabbie mobili della retrocessione. Il Cesena, che naviga ormai da mesi in cattive acque, con soli 9 punti in classifica, è all’ultima spiaggia e non può permettersi di sbagliare: Di Carlo, che non ha ancora conquistato un punto da quando siede sulla panchina dei romagnoli, non potrà privarsi in alcun modo del suo fantasista Brienza che dovrebbe fare coppia con uno tra Hugo Almeida e Rodriguez. Sul fronte granata Ventura sembra propenso nello schierare la stessa squadra che ha pareggiato contro il Milan, ad eccezione dello squalificato Glik, il difensore bomber del Torino, che sarà sostituito da Jansson. Un’assenza che potrebbe pesare molto. La voglia di vittoria dei padroni di casa potrebbe avere la meglio su un Torino che ha difficoltà ad andare in rete, nonostante i valori tecnici sulla carta facciano preferire gli ospiti nel pronostico verso la vittoria.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il