BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 oggi domenica Ariete, Leone, Toro, Gemelli, Cancro, Vergine e altri segni 18 Gennaio 2015 e domani lunedì 19 Gennaio

Focus sulle previsioni delle stelle negli ambiti del lavoro e dell'amore per i segni Ariete, Toro, Leone, Cancro, Vergine, Gemelli.




Qual è l'oroscopo di oggi domenica 18 gennaio 2015 e per lunedì 19 gennaio 2015 per i nati sotto i segni di Ariete, Toro, Leone, Cancro, Vergine, Gemelli. Le previsioni delle stelle sono in linea con quelli dell'oroscopo 2015?

Ariete (20 marzo - 20 aprile). Incomprensioni e fraintendimenti sembrano essere all'ordine del giorno ultimamente. Forse è il caso di mettervi seduti di fronte al partner per i dovuti chiarimenti. Sarà importante scegliere il giusto contesto: a cena al ristorante?

Toro (21 aprile - 21 maggio). Giornate all'insegna del buonumore: vi sentite carichi e pieni di energie. Approfittatene per dedicarvi con costanza a qualche ora in più di sana attività fisica, magari a una corsa nel parco più vicino.

Leone (23 luglio - 22 agosto). Non riuscite a credere che la persona amata abbia scelto proprio voi. È il momento di dimostrarle quanto tenete al rapporto. I single non demordano: incontri in arrivo, ma solo a condizione che non si resti chiusi a casa. Uscire!

Cancro (22 giugno - 22 luglio). Nonostante la situazione non sia delle migliori riuscirete a gestire al meglio ogni problema. Calma e diplomazia serviranno per placare gli animi di chi vi circonda. E se qualcosa continua a non andare per il verso giusto, nessuna paura ad affrontarle frontalmente.

Vergine (23 agosto - 22 settembre). Faccia tosta e senso dell'umorismo non vi mancano. Grazie alle vostre doti risulterete una piacevole compagnia per chiunque vi stia attorno. Ecco allora che c'è solo l'imbarazzo della scelta per trascorrere le prossime serate. Buona anche la salute.

Gemelli (22 maggio - 21 giugno). L'affetto dei vostri cari continua a farvi sentire al centro dell'attenzione. Se avete trascurato la famiglia negli ultimi tempi fatevi perdonare organizzando una cena. Il tempo a disposizione non manca.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il