BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi sabato Sagittario, Bilancia, Acquartio, Scorpione, Capricorno, Pesci e altri 17 Gennaio 2015 e domenica 18 Gennaio

Sono tante le opportunità nel lavoro e nell'amore che si aprono per i nati sotto i segni di Acquario, Bilancia, Capricorno, Sagittario, Pesci, Scorpione.




Secondo l'oroscopo di domani sabato 17 e domenica 18 gennaio, sarà una fine settimana di alti e bassi per i nati sotto i segni di Acquario, Bilancia, Capricorno, Sagittario, Pesci, Scorpione. Molte analogie con l'oroscopo di inizio 2015.

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio). Anche se la settimana lavorativa è ormai alle spalle, quella di domani è una giornata intensa: un collega tenterà di mettervi in cattiva luce davanti al capo accusandovi ingiustamente. Mantenete la calma, l'educazione ripaga sempre e se ne parlerà lunedì.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre). La fortuna è tornata a girare dalla vostra parte: questo è il fine settimana per fare affari. Potrete dedicarvi a uno shopping sfrenato. Il consiglio è di trascorrere la serata di domani in compagnia degli amici per trovare serenità e relax.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio). Un'ondata di malinconia vi travolgerà per gran parte della giornata di domani. Quattro chiacchiere in compagnia di un caro amico potrebbero aiutarvi a ritrovare il sorriso e domenica sarà vietato restare in casa. Se piove c'è il cinema.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre). Buone notizie per la salute: la cura alla quale vi siete sottoposti con pazienza e dedizione inizia a dare i suoi frutti. In amore avete ritrovato l'intesa perfetta. Single fortunati, ma attenzione a non trascurare gli amici.

Pesci (20 febbraio - 19 marzo). Avete esagerato con i bagordi la notte scorsa e adesso ne pagate le conseguenze. Recuperare qualche ora di sonno, vi aiuterà sicuramente a tornare presto in forma. Meglio allora trascorrere un weekend tranquillo senza esagerazioni.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre). Calma e tranquillità sono tornate nuovamente al centro della vostra routine. Lucidità e concentrazione sono le uniche cose di cui avete bisogno per rientrare nei ranghi. Indispensabile riuscire a ricaricare le batterie in vista della prossima settimana.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il