BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Lazio Napoli streaming gratis live dopo streaming Fiorentina Palermo 4-3 dai viola vinta diretta live

Lazio Napoli, stando attenti alla Fiorentina per il terzo posto che allo scorso turno ha vinto 4-3 con un ottimo Palermo




AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, tutto pronto per scendere in campo per una sfida per il terzo posto che vale la Champions League. Pronostico difficile. Stando attenti sempre alla Fiorentina e al Milan
Lo streaming di Lazio Napoli in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere la partita online su Internet anche gratis in italiano, lo abbiamo visto nella seconda parta di questa news

Il pari in rimonta nel derby contro la Lazio ha soddisfatto solo in parte i giallorossi. Ora la Roma è nuovamente distante 3 punti dalla vetta e con i risultati di domenica ha visto definitivamente sfumare la possibilità di chiudere il girone di andata davanti alla Juventus. Adesso è di prioritaria importanza non perdere altro terreno dalla capolista in vista di un girone di ritorno tutto da giocare. Il Renzo Barbera è una tappa fondamentale per la stagione della Roma perché un'eventuale vittoria contro un Palermo in salute rilancerebbe le ambizioni giallorosse. Rudi Garcia e i suoi uomini lo sanno e sono pronti a giocarsi la gara con lo spirito giusto. Per conquistare i 3 punti servirà la Roma migliore, una squadra ben diversa da quella vista nelle ultime uscite perché il Palermo è un avversario tosto e specie in casa sa farsi valere. Alla formazione di Iachini brucia ancora la sconfitta del Franchi. Finora il campionato del Palermo è stato molto positivo, con i siciliani a 25 punti e in piena lotta per l'Europa League. Gara aperta anche se il pari alla fine è il risultato più probabile.

Forte emergenza per la Roma in mezzo al campo, con De Rossi e Nainggolan squalificati e S. Keita impegnato in Coppa d'Africa. Quasi scontato l'utilizzo del giovane centrocampista argentino Paredes. Completeranno il terzetto di centrocampo Pjanic e Strootman. Dopo la doppietta nel derby Totti sarà riconfermato, mentre per una maglia da titolare sono in ballottaggio Florenzi e Destro. Le condizioni di Dybala tengono in ansia il Palermo. Iachini spera di recuperare il forte attaccante argentino, altrimenti spazio in avanti alla coppia Vazquez - Belotti. Difficili altre novità rispetto alla gara del Franchi.

Missione compiuta per la Fiorentina che è riuscita in un solo colpo a scavalcare in classifica il Palermo, il Milan e a raggiungere il Genoa. Una gara pazzesca con la Fiorentina in vantaggio 2 - 0 e raggiunta in appena due minuti sul 2-2. Soliti momenti di black out per la formazione di Montella, che poi ha avuto il merito di riprendersi e chiudere il match a proprio favore per 4-3. A nulla è valso l'assalto finale del Palermo, i 3 punti d'oro sono andati alla Viola. Protagonisti della gara Joaquin e Cuadrado da una parte, e Quaison e Belotti dall'altra.

La partita tra Palermo-Roma sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il