BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Juventus Verona streaming gratis live dopo streaming Roma Palermo live diretta

Spettacolo garantito a Palermo dove la squadra di casa attende la Roma di Rudi Garcia. Turno favorevole alla Juventus impegnata allo Juventus Stadium con il Verona.




La Roma dopo il sofferto pareggio nel derby è attesa da un altro impegno difficile. Una partita importante per la formazione giallorossa tornata a – 3 dalla capolista bianconera. Fallire l'appuntamento contro il Palermo potrebbe significare chiudere il girone di andata con un distacco rilevante dalla vetta della classifica. Un motivo in più per tenere alta la concentrazione e cercare il risultato pieno. Un compito difficile contro una squadra in salute come la formazione di Iachini. Il Palermo anche a Firenze ha mostrato di essere in condizione nonostante la sconfitta. Al Renzo Barbera spettacolo garantito da due squadre in grado di esprimere un bel calcio. Gara dal pronostico aperto anche se il pareggio sembra il risultato più probabile.

Iachini per l'importante match di sabato sera spera di recuperare Dybala, alle prese con qualche problema fisico. Per il resto, rosa al gran completo per il Palermo e probabile conferma della formazione scesa in campo al Franchi. Più complessa la situazione della Roma per le squalifiche di De Rossi e Nainggolan e la pesante assenza di Gervinho, impegnato in Coppa d'Africa. Coperta corta a centrocampo per Garcia che dovrebbe mandare in campo Paredes con Pjanic e Strootman.

Il successo al San Paolo ha rilanciato la Juventus dopo qualche pareggio di troppo e qualche critica esagerata. Già matematicamente campione d'inverno, la squadra bianconera ha l'opportunità di allungare in classifica visto il difficile impegno della Roma. Contro il Verona, capolista nettamente favorita anche se i veneti non sono affatto disposti a recitare il ruolo di vittima sacrificale. La classifica impone agli uomini di Mandorlini di cercare punti preziosi in ogni circostanza. I 6 punti di vantaggio sulla terzultima non garantiscono ancora nulla.

Massimiliano Allegri non ha particolari problemi. La formazione di partenza della Juventus potrebbe essere la stessa di Napoli, con Morata ancora in panchina. Bianconeri che dovranno fare attenzione ai cartellini per la nutrita pattuglia di diffidati (Marchisio, Lichtsteiner, Ogbonna, Pogba, Tevez). Per il Verona restano da valutare le condizioni di Jankovic, Gomez e Christodoulopoulos. In attacco per formare il tridente pronti Greco, Nico Lopez e Toni.

La partita Palermo-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il