BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: puntata oggi lunedì 19 gennaio e martedì 20 gennaio 2015. Anticipazioni, novità Andrea, Valentina, Sharon

Cosa succederà tra Andrea e Valentina dopo la visita del tronista a Sharon? Tutto pronto per una scelta? Anticipazioni




L’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne si è conclusa con l’uscita dallo studio di Valentina prima e Sharon dopo, le corteggiatrici di Andrea. E lui è rimasto lì, seduto sul suo trono, forse un po’ frastornato da tutto ciò che era accaduto. Ma dopo la puntata, ha visto Sharon, incontro che non è andato poi come si sperava, vale a dire chiarendo le cose che non andavano, tutt’altro. E’ stato più l’ennesimo scontro tra i due. Eppure, nonostante questo confronto decisamente negativo, qualche giorno dopo, mettendo da parte il suo orgoglio, Andrea ha deciso di andare a trovare Sharon a casa.

E l’idea, di Sharon ma di tutti, è: che senso ha arrivare sin da lei per continuare a discutere se in ballo non ci sono sentimenti cresciuti e diventati importanti? E forse è proprio così. Forse nel corso delle ultime settimane di apparente allontanamento di Andrea, nulla è cambiato, anzi. I due, infatti, molto vicini sin dall’inizio del programma, ad un certo punto del percorso si sono allontanati per, come sostiene il tronista, cambiamenti di comportamento da parte di Sharon, lui si è anche molto avvicinato a Valentina, a forse, per la serie al cuor non si comanda, è sempre rimasto legato di più a Sharon.

E il suo andare a prenderla ne è la conferma. E che succederà quando Valentina saprà cos’è successo? Dopo la puntata, Andrea, in realtà, è andato anche da Valentina in hotel per capire la sua decisione di andar via dal programma. Nonostante la sua decisione di tornare in studio, sembra che però ci sia qualcosa che non vada. Valentina ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram l’immagine di un occhio con la lacrima e, all’interno della pupilla, il riflesso di una coppia felice, con una frase ‘Le parole non sempre servono’. E pensando a quante volte Valentina ha rimproverato Andrea di essere bravo con le parole, ma di non darle mai le dovute dimostrazioni, è chiaro il riferimento al comportamento di Andrea. Ma cosa farà la tronista?

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il