BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: oggi puntata lunedì e martedì 19-20 Gennaio 2015. Novità settimane anticipazioni Teresa, Jonas, Andrea e scelta

Si avvicina il tempo delle scelte a Uomini e Donne: quali saranno le compagne di Jonas e Andrea? E Teresa chi sceglierà?




Si avvicina il tempo delle scelte e pubblico e fan di Uomini e donne attendono con ansia di sapere chi saranno le compagne e il compagno che sceglieranno Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia. Tra alti e bassi, in un trono partito in sordina e poi esploso, i tre, spesso confusi, nonostante qualche indecisioni, potrebbero scegliere a breve. Nonostante, infatti, liti e discussioni con corteggiatrici e corteggiatori rimasti, tutti e tre hanno le loro preferenze. Partiamo da Teresa: nell’ultima puntata, presa da uno scatto d’ira, ha deciso di lasciare il trono, si è alzata dicendo “Ora me ne vado io” ed è uscita dallo studio.

Ma dopo la puntata entrambi i corteggiatori hanno raggiunto Teresa: Maria, nella prossima puntata, manderà in onda i due rvm. In uno vedremo Fabio che raggiunge la tronista arrabbiato, perché dopo tanto tempo lei ha ancora dubbi su di lui; mentre Salvatore manda un biglietto a Teresa con la scritta ‘Me lo fai un sorriso?’. E Teresa sorride, cerca di chiarire con lui, fanno una passeggiata, e finalmente Salvatore si avvicina per darle il tanto atteso bacio ma Teresa si allontana dando vita ad un’ennesima discussione. Secondo Fabio il gesto di Teresa è stato fatto apposta per ‘vendicarsi’ del tanto tempo atteso per il famigerato bacio. Cosa succederà ancora nella prossima puntata e quando Teresa arriverà alla scelta?

Tra confusione e divertimento, ormai sembra che il cuore di Jonas sia ormai di Rama. Probabilmente lo è sin dall’inizio del trono, ma ora, che anche l’unica alternativa a Rama, Noemi, è uscita di scena, la scelta del bell’attore spagnolo sembra ancor più vicina. E si vede da come, nonostante gli strani comportamenti di Rama, lui la guarda, la cerca e cerca di avvicinarla a sé, in ogni cosa. E anche Andrea sembra essersi chiarito le idee: dopo l’ultima puntata, in cui è stato lasciato da entrambe le sue corteggiatrici, Valentina e Sharon, l’ex gieffino è andato a riprendersi Sharon, nonostante dopo la puntata abbiano molto discusso. Che questo significhi qualcosa di definitivo?

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il