BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Atalanta streaming

Juventus Verona streaming live gratis dopo Sampdoria Parma streaming dai blucerchiati vinta 2-0 diretta live

Milan - Atalanta di oggi è una gara che mette a disposizione solo 3 punti, dei quali avrebbero bisogno entrambe le formazioni, anche se sulla carta il pronostico vede favoriti i rossoneri padroni di casa.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Juventus Verona dopo che la Sampdoria ha vinto 2-0 fuori casa contro il Parma. Lo streaming di Juventus Verona, dove e come vedere in diretta live in italiano, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

 

Pari risicato a Torino, poi vittoria con vendetta in Coppa Italia contro il Sassuolo. Il Milan di Pippo Inzaghi si presenta con questi risultati alla partita di oggi contro i bergamaschi, una partita che mette in palio punti fondamentali se il Milan vuole continuare ad inseguire il "sogno" terzo posto. Per conquistare i tre punti i rossoneri faranno ricorso all’innesto dal primo minuto di Cerci, in un tridente che oltre a Bonaventura sulla fascia opposta a quella dell’ex torinista, vede anche il francese Menez, finora miglior marcatore della formazione di Inzaghi. Pazzini ha dato prova di essere pronto in Coppa Italia, ma è stato fermato dall’influenza e non sarà della partita. Tornano disponibili Bonera e Muntari, ma sia per il primo in difesa che per il secondo a centrocampo, sembra che la strada dell’undici titolare sia sbarrata.

Scelte quasi obbligate per Colantuono, a cui manca Bellini per squalifica. L’Atalanta, che ha solo due punti di vantaggio sulla zona retrocessione, punta sulla solidità della sua difesa che ritrova in un colpo solo 3 titolari, con i rientri degli infortunati Benalouane, Dramè e Stendardo. L’Atalanta rinforza anche il centrocampo con l’ingresso di Cigarini che va ad affiancare Carmona e Zappacosta, mentre Moralez avrà la possibilità di svariare dietro alle due punte Pinilla e Denis. Il rientro di Cigarini porta in panchina Baselli, un uomo su cui ci sono anche le mire di mercato dello stesso Milan.

Nella zona retrocessione, alle spalle dell’Atalanta c’è anche il Parma, ultimo in classifica a pari merito con il cesena. La formazione di Donadoni riceve una Sampdoria che da parte sua non vuole mollare la corsa per il terzo posto, distante solo un punto, e confermare l’eccellente prima parte di stagione. Il Parma, dopo aver trovato il successo contro il Cagliari, passando il turno in Coppa Italia, ha lavorato tranquillamente per preparare lo scontro con i blucerchiati. Al Tardini il Parma non avrà a disposizione Lila, infortunato, oltre agli uomini impegnati con le loro nazionali alla Coppa d’Africa, Acquah e Belfodid. Cassano e Palladino le punte scelte ancora una volta da Donadoni, che conferma anche Paletta in difesa. Ballottaggio nella linea di centrocampo tra Galloppa e De Cegie, che Donadoni scioglierà all’ultimo momento.

Mihajlovic, che ha perduto Gabbiadini e non vedrà arrivare Muriel, fermato dalle visite mediche, deve fare i conti con un reparto offensivo ridotto al minimo e punterà su Eder in coppia con Okaka. La Sampdoria ha Mesbah indisponibile per la Coppa d’Africa ed in settimana ha visto il ritorno in piena efficienza di Marchionni ed Obiang. Qualche dubbio permane invece per Palombo. Il capitano Gastaldello potrebbe essere distratto dalle voci di mercato, ma sarà regolarmente in campo. In difesa Mihajlovic sceglierà inoltre uno tra Silvestre e Romagnoli. La Sampdoria, pur con qualche problema si presenta comunque al Tardini con l’intenzione di portare a casa i tre punti.

La partita tra Milan-Atalanta verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il