BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Atalanta streaming

Juventus Verona streaming live gratis dopo Torino Cesena streaming dai granata 2-3 vinta diretta live

L'ultima d'andata vedrà il Milan, senza vittorie da 3 turni, in casa contro l'Atalanta. A Cesena invece arriva il Torino e i romagnoli hanno solo la vittoria a disposizione.




AGGIORNAMENTO: Juventus Verona può permettere ai bianconeri di andare a +5 sulla Roma, Intanto, la sfida salvezza tra Cesena e Torino è finita 2-3 per i granata.
Juventus Verona in streaming live diretta anche in italiano gratis lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news
 

Il Milan, passato il turno in Coppa Italia contro il Sassuolo, vuole tornare a gioire anche in campionato e approfittare dello scontro tra Lazio e Napoli. I rossoneri tuttavia dovranno vedersela con un'Atalanta reduce dal pari-beffa con il Palermo e vogliosa di cogliere punti-salvezza: quindi il pronostico è incerto.

Per quanto riguarda il modulo del Milan, Inzaghi opterà per il solito 4-3-3. In difesa mancheranno però De Sciglio e Zapata, il primo squalificato e il secondo infortunato e le cui assenze si aggiungono a quella di Honda, impegnato in Coppa d'Asia. Tuttavia Inzaghi può contare sul recupero di Bonera. In avanti sembra non essere ancora giunto il momento di Cerci, che probabilmente comincerà dalla panchina, lasciando il posto a Niang.
L'Atalanta invece, contro il Milan dell'ex Bonaventura, giocherà con un classico 4-4-2 all'italiana e a parte i lungodegenti Raimondi e Estigarribia mancherà Bellini, appiedato dal Giudice Sportivo. Il suo posto sarà probabilmente preso da Biava. Incaricati di fare goal per cercare di far strappare all'Atalanta almeno un punto al Milan saranno inizialmente Pinilla e Denis, con Bianchi ancora in panchina.

Il Cesena, ultimo con il Parma e reduce dall'ennesima sconfitta in campionato, riceve il Torino in quello che, se dovesse arrivare una sconfitta, potrebbe essere l'ultimo match di Di Carlo sulla panchina romagnola. Il tecnico, che non ha dato la svolta sperata alla stagione del Cesena, farà giocare la squadra con un 3-5-1-1, dove la novità maggiore dovrebbe essere costituita dall'innesto di Carbonero dal primo minuto. La velocità dell'ala colombiana, unita alla fantasia di Brienza dovrebbe innescare Hugo Almedia, anche se appare francamente difficile immaginare un Cesena senza Defrel, fuori per scelta tecnica, capace di far suoi i 3 punti, vista la cronica difficoltà nel fare goal.
Il Torino, appena eliminato dalla Coppa Italia per mano della Lazio, giocherà con il solito 3-5-2 e l'unico indisponibile è Glik, che deve scontare un turno di squalifica: al suo posto. al centro della difesa del Torino, ci sarà Jansson, mentre il neo-acquisto Maxi Lopez partirà dalla panchina.

L'incontro Milan-Atalanta sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Milan-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il