BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Lazio Napoli streaming gratis live aspettando streaming Cesena Torino diretta live

La partita più importante dell'ultimo turno del girone di andata si gioca all'Olimpico di Roma. Tra Lazio – Napoli in palio il terzo posto. Al Manuzzi di Cesena arriva il Torino.




Grande sfida in programma domenica (ore 12,30) all'Olimpico di Roma. Lazio e Napoli sono divise da una sola lunghezza e sono pronte a darsi battaglia per giocarsi la terza posizione in classifica. Una gara importantissima in chiave Champions e delicata soprattutto per il Napoli, chiamato a riscattare la cocente sconfitta interna con i bianconeri. Contro la capolista, la formazione di Benitez è incappata in una giornata storta e anche per colpa di qualche discutibile decisione arbitrale ha perso punti preziosi. Discorso diverso per la Lazio che continua nella striscia positiva di risultati e che oggi appare come la squadra più in forma del campionato nonostante qualche disattenzione difensiva. Lazio leggermente favorita anche dal fattore campo.

La Lazio per la delicata sfida con i partenopei non potrà contare sullo squalificato Marchetti. Al suo posto giocherà l'estremo difensore albanese Berisha. Per Klose si prospetta un'altra panchina. Infatti, Pioli in avanti dovrebbe affidarsi anche stavolta a Djordjevic. Coperta corta sulla fascia sinistra della difesa per il Napoli. Out per motivi diversi Zuniga, Ghoulam e Britos. Favorito per ricoprire il ruolo di esterno sinistro del reparto arretrato appare Mesto anche se non è escluso il debutto di Strinic. Dopo le recenti esclusioni, Mertens potrebbe tonare titolare al posto di de Guzman.

Per il Cesena, la sfida interna con il Torino è una di quelle gare da non fallire per alimentare una classifica molto deficitaria. La squadra di Di Carlo è ultima insieme al Parma e un ulteriore passo falso comprometterebbe non poco la situazione. Perso la scontro diretto a Cagliari, il Cesena ha quindi necessità di rifarsi contro il Torino. Una gara delicata per entrambe le formazioni perché anche la squadra di Ventura non ha una posizione di classifica tranquilla. La bellissima prova con il Milan è servita ai granata per muovere la classifica, ma non è bastata per conquistare i tre punti. La scarsa vena realizzativa dei padroni di casa e un Torino abbonato ai pareggi fanno pensare al pari.

Cesena ancora senza l'infortunato Marilungo e con Lucchini e Hugo Almeida in dubbio. A centrocampo ballottaggio Cascione – Zè Eduardo, mentre in avanti si contendono una maglia A. Rodriguez e Djuric. Assenza pesantissima per il Torino che per la sfida del Manuzzi dovrà fare a meno dello squalificato Glik. Al suo posto dovrebbe giocare Bovo. Coppia d'attacco formata da Quagliarella e Martinez, anche a causa delle precarie condizioni fisiche di Amauri.
 

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Premium Play e Sky Go, le app delle due paytv italiane.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Lazio-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il