BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Verona streaming

Juventus Verona streaming live gratis dopo streaming Torino Cesena diretta live

La Juventus affronta il Verona in una partita dal pronostico largamente favorevole, cercando di allargare il gap con la Roma. Per la formazione di Mandorlini una sfida molto difficile.




Pronostico quasi scontato per la Juventus in questo ultimo turno di campionato. I bianconeri sono carichi al massimo dopo la gara del San Paolo, dove hanno imposto la loro voglia di giocare, ed altrettanto sono pronti a fare anche nell’impegno di stasera contro il Verona. Nel corso della settimana gli acciaccati del San Paolo, Evra, Chiellini e Lichtsteiner, sono tornati a disposizione di mister Allegri, e si dovrebbe pertanto vedere in campo una Juventus in formazione standard, con un solo possibile ballottaggio tra i due spagnoli, Llorente e Morata, con il primo che dovrebbe comunque essere ancora una volta la spalla di Tevez. Possibilità di ballottaggio anche tra Lichtsteiner e Caceres, mentre è confermato in blocco il reparto di centrocampo.

In casa Verona, dopo aver lasciato fuori Toni in Coppa Italia, lo ripresenta dall’inizio e dovrebbe fare coppia con Nico Lopez, la cui maggiore velocità lo farebbe preferire a Saviola. Il Verona ha recuperato il greco Christodoulopoulos, che mister Mandorlini si porterà in panchina, Campanharo ed Hallfredsson. La linea difensiva degli scaligeri presenterà ancora una volta lo schema con tre difensori, con in porta il confermato Benussi, mentre Rafael resta in panchina. Proprio in questo settore due ballottaggi, con Sorensen che insidia il posto di Marques e Martic che potrebbe vedere il subentro da parte di Agostini. Brivio sarà l’uomo di collegamento tra il centrocampo e le due punte.

Partita delicata per il Cesena che cerca in casa i punti per lasciare l’ultima posizione in classifica, contro un Torino che viene anche da una sconfitta interna in Coppa Italia. Il Cesena di Di Carlo è tornato a prepararsi, e si è rivisto in campo anche Marilungo, che però non potrà essere pronto al rientro prima della fine del mese. Cesena con Lucchini, Renzetti ed Hugo Almeida di nuovo disponibili, ed anche Carbonero potrebbe far parte dell’undici iniziale. In attacco Brienza confermato tra i titolari, con Hugo Almeida, od in alternativa con Rodriguez. Oltre a Marilungo Di Carlo deve fare a meno anche di Succi, Valzania, Giorgi e Tabanelli.

Il Torino arriva a Cesena dopo aver preparato attentamente la gara e Ventura potrà scegliere tra diversi attaccanti la coppia titolare. Le maggiori possibilità sono per una coppia formata da Quagliarella e Martinez. Dopo aver segnato il pareggio contro il Milan, Glik non potrà aiutare il suo Torino a causa della squalifica, ed al suo posto ecco la presenza nell’undici titolare di Jansson. Sulle due fasce opereranno Darmian e Peres, che sembra aver vinto la concorrenza di Molinaro. In porta presente ancora Padelli, con Gillet che potrebbe però rientrare nelle scelte di Ventura. Una gara che in definitiva si presta molto facilmente ad essere inquadrata in un pareggio, cosa che sarebbe ben vista in casa Torino.
 

L'incontro Juventus-Verona sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Verona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il