BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Juventus Verona streaming gratis live in attesa streaming Roma Empoli diretta live Coppa Italia

Juventus Verona conclude il girone di andata, ma è subito Coppa Italia da martedì con Roma Empoli




AGGIORNAMENTO: Juventus Verona conclude il turno di andata del Campionato di Serie A e la Juve può allungare a +5 contro la Roma. Giallorossi che saranno già impegnati martedì contro l'Empoli negli ottavi di Coppa Italia.
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano di Juventus Verona, dove e come vedere e su quali siti web online lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.
 

La Lazio affronterà il Napoli all'Olimpico, in un match che ha il sapore di scontro diretto per il tanto agognato terzo posto, con i laziali ad ora in vantaggio di un solo punto proprio sulla squadra di Benitez e sulla Sampdoria del patron Ferrero.

Lazio che si presenterà però a questa sfida incerottata, per via delle tante defezioni e squalifiche: mancherà il titolare Marchetti, che sarà sostituito da Berisha, mentre è notizia di oggi che sarà assente Felipe Anderson, l'uomo più in forma di Pioli, fermato da una distorsione al ginocchio che lo terrà fuori per almeno 20 giorni; fermi per infortunio anche i lungo degenti Lulic, Ederson, Gentiletti e Ciani, quest'ultimo sul piede di partenza. Formazione fatta quindi con Basta e Radu sulle fasce , con Cana e De Vrji centrali, mentre a centrocampo Onazi affiancherà Biglia e Parolo; ancora fuori Klose, spazio a Djordjevic con Mauri e Candreva a supporto.

Meno problemi per Benitez che arriva all'Olimpio dopo la difficile sconfitta, a cui sono scaturite tante polemiche, contro la Juventus: squalificato Britos, sarà l'occasione per vedere dal primo minuto il nuovo acquisto Strinic sull'out di sinistra, con Albiol e Koulibaly centrali e Maggio sulla destra, con Gargano e David Lopez davanti alla difesa. Dubbio sui rifinitori dietro Higuain, con il solo Callejon certo del posto: Hamsik e Mertens paiono comunque in vantaggio su De Guzman e Gabbiadini.Sfida affascinante , dall'esito incerto per due squadre che giocano un buon calcio e vorranno vincere a tutti i costi per raggiungere la zona Champions League.La Roma invece la Champions a meno di inaspettate cadute, la raggiungerà sicuramente, ma ha come obiettivo riprendere la vetta della classifica, troppe volte avvicinata ma mai realmente agganciata: ci proverà contro il Palermo, anche se le difficoltà di formazione per Garcia sono palesi. Fuori Gervinho e Keita, impegnati in coppa d'Africa, e gl squalificati Naingollan e De Rossi, restano in dubbio anche Manolas e Totti per un affaticamento muscolare e l'influenza. Davanti a De Sanctis quindi linea a quattro formata da Maicon , Astori, Yanga Mbiwa e Holebas, con Florenzi ad arretrare sulla linea di centrocampo con Pjianic e Strootman, nuovamente dal primo minuto. In attacco Iturbe e Liajic agiranno sulle fasce, mentre maglia da titolare per Destro in caso di forfait di Totti.

Sul fronte palermitano, digerita la sconfitta in casa della Fiorentina, c'è la consapevolezza di poter far lo sgambetto alla seconda forza del campionato anche con la probabile assenza di Dybala: sarà Vazquez, affiancato dal gallo Belotti, a guidare l'attacco rosanero, con Rigoni, Barreto e Maresca a far da diga davanti alla difesa composta da Munoz, Gonzalez e uno tra Feddal e Andelkovic, con il primo favorito. Il pronostico è tutto per la Roma, ma attenzione al Palermo che questa stagione sta facendo molto bene ed esprime un gioco frizzante e divertente.

Lazio-Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il