BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Juventus Verona streaming live gratis dopo Napoli Lazio streaming live diretta

Il Napoli prova a riscattarsi dopo la sconfitta con la Juventus, ma contro la Lazio non sarà facile. I bianconeri in casa contro il Verona per confermare i progressi mostrati al San Paolo.




Domenica alle 12,30 all'Olimpico è in programma uno scontro diretto tutto da vivere. Lazio – Napoli è la sfida di cartello dell'ultimo turno del girone di andata e viste le premesse difficilmente deluderà le aspettative. Due squadre vogliose di far punti importanti per continuare di gran carriera la corsa verso la conquista del terzo posto. La Lazio è in una straordinaria condizione fisica generale e ha intenzione di proseguire nel trend di risultati favorevoli. Pioli anche contro i partenopei punterà molto sullo stato di grazia di di F. Anderson. Il giocatore brasiliano nelle ultime gare è stato determinante e capace più volte di fare la differenza. Dal canto suo, il Napoli non può sbagliare gara e deve immediatamente ripartire dopo la delusione di domenica sera. Un pareggio potrebbe anche accontentare le due squadre.

Nella Lazio non ci sarà lo squalificato Marchetti, al suo posto molto probabile l'impiego di Berisha. Con il portiere albanese tra i pali, Basta a destra, De Vrij e Cana al centro e Radu a sinistra. Davanti alla difesa Parolo e Biglia mentre Candreva, Mauri e Anderson agiranno alle spalle di Djordjevic. Per il Napoli, l'emergenza riguarda la fascia sinistra della difesa. Con Britos squalificato, spazio a Mesto anche se potrebbe debuttare Strinic. In attacco Mertens potrebbe spuntarla su de Guzman.

Una Juventus rilanciata dalla vittoria al San Paolo attende il Verona per cercare di allungare ancora sulla Roma. Dopo qualche critica di troppo, la formazione di Allegri ha saputo reagire e a Napoli ha giocato una gara di grande carattere e con molta attenzione. Una vittoria importante che ha consegnato aritmeticamente il titolo di campione di inverno ai bianconeri. Momento positivo pure per il Verona che, con i tre punti conquistati a discapito del Parma, ora gode di una classifica sensibilmente migliore. Juventus nettamente favorita e basta il divario in classifica per giustificare il pronostico.

Il tecnico dei bianconeri potrebbe confermare gli undici che hanno ben figurato al San Paolo. L'unica novità potrebbe riguardare l'utilizzo di Morata al posto di Llorente. Verona con qualche problema in più di formazione perché Obbadi, Jankovic, J. Gomez e Christodoulopoulos sono alle prese con guai fisici e rischiano di saltare la gara di Torino. Mandorlini, nonostante il valore degli avversari, potrebbe confermare il 4-3-3 con Greco Nico Lopez e Toni in avanti.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il