BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Verona streaming

Juventus Verona streaming live gratis dopo streaming Empoli Inter diretta live

La Juve manderà in archivio il girone d'andata ricevendo il Verona, già travolto per 6 a 1 in Coppa Italia, mentre l'Inter andrà al Castellani a caccia di 3 punti contro l'Empoli di Sarri.




Se "il buongiorno si vede dal mattino" la Juventus ha già i 3 punti in tasca contro il Verona, visto il recentissimo 6 a 1 in Coppa Italia. Allegri per il match di campionato non avrà a disposizione Barzagli, Romulo e Asamoah, assenze che comunque si protraggono da tempo e a cui la Juventus sta sopperendo bene. La preoccupazione della Juventus si chiama Vidal, che potrebbe saltare il match a causa di una tonsillite: al suo posto sta "scaldando i motori" Pereyra. Nel 4-3-1-2 dovrebbe inoltre trovare spazio Caceres, che dopo l'ottima prestazione del San Paolo sembra destinato a giocare nel ruolo di terzino destro. Infine in attacco appare probabile che Llorente avrà ancora la meglio nel ballottaggio con Morata.

Il Verona, nel quale mancheranno Jankovic e Ionita, presenterà alcune novità rispetto alla Coppa Italia. Se è confermata la presenza di Hallfredsson, che scontata la squalifica riprenderà il suo posto nella mediana del Verona, appare probabile l'avvicendamento in porta, dove Rafael ritroverà i galloni da titolare e Benussi tornerà in panchina. Nel 3-5-2 del Verona la coppia di attaccanti sarà composta dal giovane Nico Lopez e dall'esperto Toni.

L'Empoli sembra non saper più vincere e dopo 5 pari di fila è arrivata la sconfitta con la Sampdoria, che complice la vittoria del Cagliari ha riavvicinato pericolosamente i toscani alla "zona calda". Sarri vuole invertire la rotta ma per l'Empoli di questi tempi sarà dura farlo contro l'Inter, che con Mancini sta ritrovando convinzione e arriva dal successo contro il Genoa, squadra in corsa per la Champions.

Il tecnico dell'Empoli farà giocare i suoi con il collaudato 4-3-1-2. Non ci sarà Mario Rui, il quale salterà la partita per squalifica. Al suo posto ci sarà Laurini, il quale formerà la coppia di centrali con Tonelli. In avanti potrebbe essere il turno di Tavano per affiancare Maccarone.
Mancini opterà per il 4-2-3-1, ma dovrà fare a meno di Juan Jesus, che è squalificato e al suo posto giocherà Vidic. Per il resto il tecnico dell'Inter potrà contare sul rientro di Kovacic e Ranocchia, che hanno scontato il turno di squalifica, mentre Osvaldo non verrà convocato e il giocatore più avanzato sarà Icardi, il quale verrà supportato da Podolski, Palacio e Kovacic, con Shaqiri pronto ad entrare nella ripresa.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky Go e Premium Play.

Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il