BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Verona streaming

Juventus Verona streaming live gratis dopo Fiorentina Chievo streaming diretta live

Con il titolo di campione d'Inverno già in tasca, la Juventus ospiterà domenica nuovamente il Verona, dopo la sfida di coppa Italia. Bella gara anche al Bentegodi, con il Chievo che testa le chance Champions della Fiorentina




Domenica sera, per una curiosa coincidenza di calendario, ci sarà la 'rivincit', se così possiamo chiamarla, della sfida dello Stadium di coppa Italia di giovedì tra Juventus e Hellas Verona: per i gialloblu è stata una Caporetto, con una sconfitta nettissima per 6-1, che non ammette repliche.

Allegri lo sa bene e non sottovaluta per nulla l'impegno: in coppa hanno riposato parecchi titolari, che rientreranno puntualmente in questo impegno di campionato. Spazio quindi a Buffon che riprede il suo posto in porta, ad Evra sulla sinistra, mentre confermato il restante pacchetto arretrato con Lichtsteiner Bonucci e Chiellini. A dirigere le manovre ci sarà Pirlo, con Marchisio dirottato nel ruolo di interno di centrocampo di destra, con Pogba a sinistra; conferma forzata sulla trequarti per Pereyra, vista la probabile indisponibilità di Vidal, con Tevez e Llorente coppia gol in avanti.

Novità di formazione anche per Mandorlini, che riproporrà sicuramente Luca Toni in avanti, coadiuvato da Saviola. Possibili novità di modulo per i gialloblu, che potrebbero preferire una difesa a cinque, che in fase offensiva passa a tre con i terzini che si alzano, con l'inserimento di Marques nel pacchetto arretrato con Marquez e Rodriguez. Novità a centrocampo dove oltre ai confermati Tachtsidis e Hallfredsson potrebbe trovar posto Sala.

Gara che si preannuncia proibitiva per il Verona, e dall'esito piuttosto scontato, con la Juventus intenzionata a ripetere la prestazione vista in coppa. Per la squadra di Mandorlini importante sarà l'approccio alla gara e non prendere gol nei primi minuti di gioco.

Tra Chievo e Fiorentina invece sono in palio punti importanti, con i gialloblu che cercano punti salvezza, mentre i ragazzi di Montella vogliano continuare a vincere per ambire all'unico posto Champions ancora raggiungibile.

Maran sembra intenzionato a dar fiducia a Lazarevic, dopo la punizione vincente contro l'Atalanta che ha permesso al Chievo di uscir con un punto dall'ostico campo dell'Atalanta: il sacrificato potrebbe essere Schelotto, in un centrocampo a quattro composto anche da Birsa sul versante opposto e dai centrali Izco e Hetemaj. In attacco fiducia ancora a Paloschi e Meggiorini, mentre i dubbi maggiori sono in difesa davanti a Bizzarri, con Gamberini e Dainelli, entrambi ex della gara, a giocarsi due maglie con Cesar, con Frey e Zukanovic a completare il pacchetto arretrato.

Gomez invece sarà sempre la punta di diamante dei viola, nonostante una settimana difficile con qualche dubbio posto in essere anche dal suo allenatore Montella, intenzionato a dargl ancora fiducia: accanto a lui Cuadrado, supportato da un centrocampo molto tecnico con Borja Valero, Pizarro e Fernandez. Sulle fasce Joaquin a destra e uno tra Pasqual e Matias Alonso sulla sinistra , mentre in difesa si rivede dopo la squalifica Rodriguez, che completa il pacchetto arretrato con Basanta e Tomovic, visto la squalifica di Savic.

Equilibrio che si prospetta come prioritario in questa sfida, che potrebbe essere interrotto dalla fantasia dei campioni viola: occhio però al tatticismo di Maran, bravo sempre a dar equilibrio e fluidità alle sue squadre, cercando di imbrigliare le manovre degli avversari.

La partita Juventus-Verona si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Premium Play e Sky Go le app delle due pay tv italiane.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il