BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Juventus Verona streaming gratis dopo dopo streaming Torino Cesena vinta 3-2 dai granata diretta live

Il Palermo, orfano della sua stella Dybala, proverà a fermare la Roma di Rudi Garcia, impegnata nell’inseguimento alla vetta. Al Manuzzi Cesena e Torino cercano punti preziosi.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Juventus Verona dopo che i cugini hanno vinto un importante scontro salvezza 3-2 contro il Cesena. E la Juve può allungare a +5, visto che la Roma ha pareggiato ieri 1-1 contrro il Palermo.
Juventus Roma in streaming live gratis in diretta anche in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Un grandissima rimonta nel derby della Capitale contro una cavalcata sfiorata in trasferta a Firenze da parte dei rosanero. Può essere sintetizzata così la gara che andrà in scena al Renzo Barbera tra Palermo e Roma. Una sfida tra 2 delle squadre più in forma del campionato che tentano di fare bottino pieno nell’ultima giornata del girone di andata. Per il Palermo non sarà affatto semplice: priva del suo bomber Dybala, la squadra di Iachini dovrà cercare di ritrovare il bandolo della matassa del gioco e della condizione fisica.

Il Palermo, infatti, nella trasferta al Franchi è apparso un po’ in calo ed i 3 gol siglati sono arrivati su 2 errori clamorosi dei padroni di casa e il terzo su rigore. Sul fronte Roma la doppietta del capitano Totti ha dato un grandissimo entusiasmo a tutta la tifoseria: nonostante la Juventus sia tornata a +3 punti, i ragazzi di Garcia credono fermamente nello scudetto. A fianco del capitano, confermatissimo dall’allenatore, saranno Ljajic ed Iturbe a tentare di scardinare il 3-5-2 dei rosanero. Una partita sulla carta molto appassionante, che potrà regalare emozioni e tanti gol.

In Romagna, invece, nel ricco programma della domenica pomeriggio, andrà in scena il match salvezza tra Cesena e Palermo. I bianconeri di Di Carlo sono alla ricerca di una vittoria scaccia crisi che ormai non arriva da oltre 2 mesi. I 9 punti totali in classifica pongono, ormai, a 8 lunghezze di distanza il primo gradino della salvezza, occupato ora dall’Atalanta. La sconfitta subita a Cagliari, in un’altra sfida dai toni bollenti, obbliga il tecnico del Cesena a non sbagliare, pena l’esonero.

Il Torino, dal canto suo, è a soli 4 punti dalle sabbie mobili della retrocessione: nonostante un ruolino di marcia molto entusiasmante nel girone di Europa League, gli uomini di Ventura non sono riusciti a dare una sferzata decisiva al loro campionato, complice anche la grande difficoltà in fase realizzativa dei granata. Contro il Cesena si va per la conferma della coppia Martinez – Quagliarella. In difesa il Torino dovrà fare a meno del capitano Glik, fermato per un turno dal giudice sportivo. Una gara da tripla in cui, tra le 2 pretendenti, sembra il Cesena la formazione che non può permettersi di sbagliare.

L'incontro Palermo-Roma verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Palermo-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il