BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Cagliari streaming

Chievo Fiorentina streaming live gratis in attesa streaming Udinese Cagliari diretta live

Nell'ultima d'andata l'Udinese riceverà il Cagliari, reduce da una vittoria fondamentale per la sua lotta salvezza, mentre il Chievo, anch'esso in lotta per non retrocedere, riceverà la Fiorentina.




L'Udinese, che non vince da 4 partite e che dopo un ottimo avvio di campionato e si trova a centro classifica, riceve il Cagliari di Zola, che con la vittoria interna sul Cesena si è rilanciato in ottica salvezza, visto che ora il quartultimo posto dista solo 2 punti. Tuttavia il pronostico è difficile, perchè l'Udinese non vince in casa da 4 turni e l'ultimo Cagliari "da trasferta" ha preso 5 goal a Palermo, motivo per cui alla fine il risultato finale potrebbe essere un pari.

Stramaccioni disporrà l'Udinese con il 3-5-2, ma per il tecnico la formazione è un rebus, viste le tante assenze. Widmer è squalificato e diversi sono i giocatori impegnati con le proprie nazionali. Inoltre l'infermeria è piena, visto che per infortunio mancheranno Geijo e Pinzi. Tuttavia il tecnico non fa drammi, anche perchè davanti l'Udinese dovrebbe poter contare nuovamente su Thereau, che farà coppia con Di Natale.
Nel Cagliari Farias e Conti hanno scontato il turno di squalifica, ma mancheranno ancora per infortunio Ibarbo, Cossu e Ceppitelli. Nel 4-3-3 del Cagliari ci sarà la novità Gonzalez in difesa, mentre Sau è favorito su Longo per un posto nel tridente.

Al Bentegodi arriva la Fiorentina e il Chievo dovrà cercare di fare punti anche contro una pretendente al 3°posto reduce dal successo interno sul Palermo, che l'ha avvicinata a -3 dall'obiettivo. I veneti sono a loro volta reduci dal buon pari colto sul campo dell'Atalanta, ma la Fiorentina parte con i favori del pronostico.

Il Chievo dovrebbe giocare con il 3-5-2 e l'unico indisponibile è l'infortunato Radovanovic. Se sulla coppia d'attacco non ci sono dubbi, visto che sarà composta da Paloschi e Meggiorini, lo stesso non si può dire per il reparto arretrato. Il tecnico del Chievo infatti starebbe valutando l'ipotesi di giocare con il 4-4-2 e in tale scenario Schelotto giocherebbe al posto del rientrante Gamberini.
La Fiorentina, a cui mancheranno ancora Rossi e Bernardeschi oltre ad Aquilani e lo squalificato Savic e con Neto ormai fuori rosa, potrà nuovamente contare su Babacar, che partirà dalla panchina, così come il nuovo acquisto Diamanti. In avanti nuova chance per Gomez, chiamato a una grande prova dopo gli errori commessi nelle ultime partite.

La partita tra Udinese-Cagliari sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Udinese-Cagliari con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, ORF, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il