BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Genoa Sassuolo streaming live gratis dopo streaming Lazio Napoli dagli azzurri 0-1 vinta live diretta

Lazio Napoli prima, Sassuolo Genoa dopo nel pomeriggio continuano la 19esima giornata del Campionato




AGGIORNAMENTO: Tocca a Lazio Napoli scendere in campo, in attesa delle altre partite del pomeriggio tra cui Sassuolo Cesena che abbiamo descritto nella seconda parte di questo articolo.
Lo streaming di Lazio Napoli, come e dove vedere la partita in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Nonostante il pareggio nel derby e la contemporanea vittoria della Juventus a Napoli, la Roma è uscita rafforzata dall’ultima giornata di campionato. Una rimonta che dà entusiasmo, quella contro i cugini laziali, e che lancia i giallorossi verso l’ostica trasferta di Palermo. Rudi Garcia dovrebbe confermare Totti come prima punta, affiancandogli Ljajic ed Iturbe, apparsi in buona forma nelle ultime uscite.

Senza gli squalificati De Rossi e Nainggolan, saranno Florenzi e Strootman a tenere in piedi il centrocampo giallorosso. I padroni di casa del Palermo, invece, sono alle prese con l’infortunio di Dybala, che soffre ancora del risentimento muscolare patito nel riscaldamento contro la Fiorentina. La doppietta di Quaison contro i viola non ha convinto Iachini, propenso a schierare, al posto dell’argentino, l’italianissimo Belotti. Tutto confermato nel resto dell’undici che dovrebbe partire titolare, con il solo dubbio per il terzo uomo di difesa con il ballottaggio tra Feddal e Andelkovic. Il Palermo, nonostante il buon gioco, sembra essere Dybala dipendente: così, con l’assenza del bomber, la Roma sembrerebbe avere vita facile, nonostante giochi in trasferta.

Il pomeriggio domenicale offre, tra le altre, una sfida tra le 2 sorprese del campionato. Da un lato il Genoa di Gasperini, in grado di dare un’impronta di gioco alla squadra, al momento tra le migliori ammirate nel girone d’andata. La sconfitta a San Siro contro l’Inter, complice anche l’infortunio di Matri che ha tolto ai liguri peso in attacco, è stata assorbita bene dall’ambiente gialloblu. Il Genoa vuole riprendere il cammino che, al momento, vale la sesta posizione in classifica e la virtuale qualificazione in Europa League.

Il Sassuolo però non sarà da meno in una gara che si preannuncia combattuta: qualche scoria dopo il pareggio contro l’Udinese e un'eliminazione in Coppa Italia in favore del Milan, battuto 2 settimane fa a San Siro, non sembrano aver minato la tranquillità che gli emiliani hanno espresso sino ad ora in campionato. A meno 3 punti dal Genoa, i ragazzi di mister Di Francesco potrebbero tentare il colpaccio fuori casa ed agganciare i liguri in classifica. Cannavaro e Vrsaljko da una parte, Perotti e De Maio d’altra pareggiano il conto degli squalificati. Un pareggio che potrebbe essere anche il risultato finale della gara.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Palermo-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv svizzere e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il