BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Atalanta streaming

Juventus Verona streaming gratis live dopo Atalanta Milan streaming dai rossoneri 0-1 persa live diretta

Il Milan di Inzaghi costretto a vincere in casa contro l'Atalanta per non perdere contatto dal treno che porta al terzo posto. La Juventus ospita il Verona, deciso a non essere la vittima sacrificale.




AGGIORNAMENTO: Juventus Verona è l'ultima partita del turno di andata di Serie A. Nel pomeriggio a sorpresa il Milan ha perso contro l'Atalanta 0-1 con Inzaghi espulso. 
Lo streaming tra Juventus Verona, su quali siti web e link vedere online anche gratis in italiano e la presentazione dell'incontro lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

La vittoria in campionato per il Milan manca dal successo interno contro il Napoli, ma ad esclusione dell'ultima partita giocata prima della sosta natalizia contro la Roma, il gioco messo in mostra dai rossoneri contro Sassuolo e Torino ha subito una netta involuzione. Inzaghi sembra intenzionato a lasciare ancora una volta in panchina El Shaarawy: probabile dunque che il tridente di partenza sia composto da Bonaventura, alla prima sfida contro la sua ex squadra, Menez, e uno tra Cerci e Niang, in ballottaggio per l'ultima maglia da titolare disponibile.

L'Atalanta di Colantuono si presenta con soli 2 punti di margine sulla zona retrocessione, e per cercare di fare bottino pieno schiererà Maxi Moralez dietro le due punte Pinilla e Denis. Possibile il ritorno in cabina di regia di Cigarini, con Baselli costretto a riaccomodarsi in panchina dopo due buone prove da titolare. Facile attendersi un match con il Milan che terrà il pallino del gioco, e con l'Atalanta pronta a colpire in ripartenza.

Il caso ha voluto che siano Juventus e Verona ad affrontarsi in campionato a pochi giorni di distanza dalla sfida in Coppa Italia. L'ultima partita nella coppa nazionale tra la Vecchia Signora e i gialloblu, finita per 6 a 1 in favore dei bianconeri, ha messo in luce la netta superiorità dell'organico di Max Allegri. La speranza del Verona guidato da Mandorlini, è che con il rientro tra i disponibili di Toni l'esito dell'incontro sia meno infausto di quello maturato nell'ultimo scontro allo Juventus Stadium.

La Juventus ha l'obbligo di vincere per provare ad allungare sulla Roma, che sarà impegnata in una trasferta ostica a Palermo nell'anticipo serale del sabato e che rischia di lasciare per strada punti pesanti nella corsa scudetto. Tra i bianconeri torneranno tra i titolari i vari Pirlo, Vidal, Tevez e LLorente, lasciati a riposo in Coppa da Allegri in vista dell'impegno in campionato. Il copione della partita sembra chiaro: una Juventus pronta ad aggredire fin dalle prime battute il Verona. Da verificare se gli scaligeri avranno la forza di ripartire in contropiede o resteranno schiacciati in difesa.

La partita tra Milan-Atalanta verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il