BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Lazio Napoli streaming gratis live dopo streaming Empoli diretta live

Un testa a testa molto importante in ottica terzo posto è quello di oggi all’Olimpico di Roma, con la Lazio, terza, con un punto di vantaggio sul Napoli, quarto, appaiato anche dalla Sampdoria.




Due squadre alla ricerca del terzo posto in campionato si affrontano oggi nell’anticipo dell’ora di pranzo. La Lazio gode del vantaggio del fattore campo, ma sulla carta la partita è certamente equilibrata con due allenatori che sanno preparare molto bene le gare e grande voglia di riscatto da parte di entrambe. Il Napoli vuole mandare subito nel dimenticatoio la partita persa contro la Juve e la Lazio ricerca quella continuità che le è mancata contro la Roma ed ha causato il pareggio nel derby dopo il doppio vantaggio nel primo tempo. La Lazio ha preso ulteriore carica dalla vittoria infrasettimanale in coppa sul campo del Torino, mentre Benitez ha potuto lavorare tutta la settimana a CastelVolturno e preparare al meglio la gara.

Entrambe le formazioni si presentano in campo con variazioni rispetto al turno precedente, innanzitutto per le squalifiche. Se la Lazio deve rinunciare a Marchetti, altrettanto deve fare il Napoli con Britos. Pioli ha poi altri problemi che riguardano Felipe Anderson e De Vrij, con il primo fuori per almeo 3 settimane ed il secondo non impiegabile contro i partenopei per la fscite plantare. In porta la sostituzione è automatica con l’ingresso tra i pali di Berisha, mentre il difensore verrà sostituito da Cavanda e Onazi prenderà uno dei posti di centrocampista con Candreva che ritorna sulla fascia che aveva lasciato a Felipe Anderson. Per Benitez, stante l’assenza di Britos, arriva il momento del debutto di Strinic, con Albiol che passa a fare il centrale. Nel reparto offensivo chance per Gabbiadini con il Belga Martens che inizierà la gara dalla panchina, mentre Hamsik partirà ancora titolare insieme a Callejon ed a Higuain. Fuori dai giochi Inler, che con Jorginho siederà in panchina, in attesa della cessione.

Empoli – Inter è un match che la formazione di Roberto Mancini affronta sulle ali dell’entusiasmo, dato sia dalla vittoria contro il Genoa che dagli arrivi dei rinforzi, che si sono subito ben inseriti in rosa. L’Empoli da parte sua vede la vittoria sfuggirgli di mano da sette giornate e vuole fare bella figura davanti ai suoi tifosi, anche se Sarri conosce bene le difficoltà insite nella gara contro i nerazzurri. Il rientro tra i disponibili di Tonelli fa sì che Sarri lo piazzi di nuovo in mezzo alla sua difesa. D’altro canto l’Empoli perde Mario Rui per squalifica e lo rimpiazza con Laurini. Oltre al portoghese, assente anche Guarente, alle prese con un infortunio. La scelta di Sarri riguarda anche l’attacco, dove il posto accanto a Maccarone è in ballottaggio tra Tavano e Pucciarelli.

Minori problemi per quanto riguarda l’Inter che farà i conti con l’assenza di Juan Jesus, ma ritrova sia Ranocchia che Kovacic, e può contare su un Vidic che sta entrando in forma. L’Inter ha avuto anche una buona notizia riguardo a Palacio; niente operazione e l’attaccante argentino sarà pronto in panchina, dove siederà anche lo svizzero Shaqiri, che Mancini non vuole ancora rischiare dal primo minuto. In attacco confermati sia Icardi che Podolski. Inter che lascia ancora fuori Osvaldo, per il quale si parla di una probabile cessione.
 

La partita Lazio-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il