BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Parma Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Napoli Lazio dagli azzurri 1-0 vinta diretta live

All'Olimpico di Roma sfida in chiave Champions tra Lazio e Napoli. Al Tardini, altra gara delicata per il Parma contro una Sampdoria rilanciata dal successo sull'Empoli.




La partita più importante dell'ultima giornata del girone di andata si gioca all'Olimpico di Roma. Nel lunch match di domenica prossima di scena Lazio – Napoli, due squadre in piena lotta per il terzo posto. Divise da un solo punto di distacco, le due formazioni hanno entrambe voglia di riscatto dopo l'ultimo turno di campionato. La Lazio ha sprecato l'occasione di aggiudicarsi il derby dopo un primo tempo giocato alla grande e chiuso con due gol di vantaggio, mentre al Napoli di Benitez la sconfitta interna con la Juventus brucia ancora. Gara dell'Olimpico dal pronostico difficile anche se le due squadre alla fine potrebbero accontentarsi di un pareggio.

Oltre alla pattuglia degli indisponibili (Gonzalez, Ciani, Braafheid, Gentiletti e Lulic), alla Lazio per la sfida con i partenopei mancherà lo squalificato Marchetti. Al suo posto, pronto a difendere i pali laziali il portiere albanese Berisha. Come terminale offensivo, ancora una volta, Djordjevic dovrebbe essere preferito a Klose. Problemi a sinistra della difesa per il Napoli. Zuniga è ancora out, Ghoulam è impegnato in Coppa d' Africa e Britos è squalificato. Benitez potrebbe far debuttare il nuovo acquisto Strinic, ma è più probabile che si affidi a Mesto.

La brutta sconfitta di Verona ha complicato ulteriormente la classifica del Parma, sempre ultimo insieme al Cesena. Donadoni fatica a trovare le giuste soluzioni per uscire da una situazione pericolosissima. Otto punti di distacco dalla quartultima sono tanti anche se c'è un intero girone di ritorno da giocare. Contro la Sampdoria, il Parma deve assolutamente fare risultato per muovere la classifica. Compito molto complicato perché la formazione ligure dopo qualche battuta d'arresto si è riportata a un solo punto dal terzo posto. Sampdoria favorita nonostante il fattore campo.

Parma che dovrebbe scendere in campo con un robusto centrocampo con J. Mauri, Lodi e Galloppa nel mezzo e con Cassani esterno destro e Gobbi esterno sinistro. Se Biabiany non recupera, in avanti con Cassano spazio a Palladino. Rosa al gran completo per la Sampdoria, fatta eccezione per Mesbah impegnato in Coppa d'Africa. A guidare l'attacco doriano spetterà nuovamente a Okaka ed Eder, con Soriano alle loro spalle.
 

Il match Lazio-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il