BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Fiorentina streaming

Genoa Sassuolo streaming live gratis aspettando Chievo Fiorentina streaming diretta live

Si accende il campionato, con punti che iniziano a pesare nell'economia del campionato: domenica scontro tra Chievo e Fiorentina e Genoa e Sassuolo.




Ora si inizia a far sul serio: i punti in palio cominciano a pesare e la classifica si va pian piano delineando. La Fiorentina, con la vittoria al cardiopalma di domenica scorsa in casa contro il Palermo, si è riavvicinata al gruppi di squadre che ambisce al terzo posto, ora distante solo quattro lunghezze. Per farlo però ora dovrà superare l'ostacolo Chievo, che in casa è davvero avversario ostico: con Maran è infatti cambiata la musica e Paloschi e compagni hanno ritrovato gioco, entusiasmo e specialmente risultati, con una classifica che va via via migliorando.La Fiorentina arriva a Verona con tanti infortunati (Neto, Berdardeschi, Rossi, Lupatelli, Aquliani e Ilicic), oltre lo squalificato Savic, con Montella che presumibilmente confermerà lo schieramento vincente del franchi, dando ancora fiducia a Mario Gomez nonostante qualche polemica sul suo rendimento sia emersa in questi giorni, con il tecnico viola a chiedere qualcosa in più al suo ariete tedesco. Gomez sarà spalleggiato da Cuadrado e da un centrocampo tutto fantasia con Pizarro, Borja Valero e Mati Fernandez, oltre alla spinta sulle fasce di Joaquin e Pasqual sulle fasce. In difesa confermato lo schieramento a tre, con il rientrante Rogriguez a riprendersi il suo posto al centro della difesa.

Il Chievo, che ha ceduto Maxi Lopez in settimana al Torino, vuole continuare a raccimolare punti salvezza, e per farlo si affida ancora alla verve d Meggiorini e Paloschi in un compatto 4-4-2 che vede punti di forza anche nella spinta di Schelotto e Birsa sull fasce, oltre alla concretezza di Izco e Hetemaj a centrocampo. La squadra di Maran non dovrà concedere molto il possesso palla ai viola, altrimenti sarà una partita senza storia, vista la maggior tecnica dei viola: se riusciranno in questo, la gara potrebbe prospettare delle belle sorprese e tanto equilibrio.

Equilibrio e spettacolo che non mancheranno certo in Genoa - Sassuolo, fra due squadre che praticano un calcio particolarmente offensivo e divertente: la squadra di casa sarà ancora orfana del suo miglior giocatore, Diego Perotti, oltre che dell'infortunato Matri. Come prima punta spazio a Fetfatzidis spalleggiato da Lestienne e Iago nel consueto 3-4-3 di Gasperini. A centrocampo accanto a Bertolacci e Rincon agiranno sulle fasce Antonelli e Edenilson, metre in difesa davanti a Perin rientra Roncaglia, con Izzo e Burdisso a completare il reparto.Anche Di Francesco ha problemi, specialmente in difesa dove mancheranno Cannavaro e Vrsaljko, squalificati, oltre a Peluso che resta in dubbio per infortunio: spazio davanti al tridente delle meraviglie con Sansone Berardi e Zaza, con Biondini Magnanelli e Missiroli a centrocampo e la linea difensiva , orfana di tre titolari, che verranno rimpiazzati da Gazzola ,Longhi e Terranova, oltre al confermato Acerbi.Gara che si preannuncia spettacolare come sempre , con tanti gol e due squadre più impegnati a segnare che preoccupati a non subire, entrambe con solo i tre punti nella testa.

La partita Chievo-Fiorentina verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il