BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Juventus Verona streaming live gratis dopo Atalanta Milan streaming dai bergamaschi 1-0 vinta live diretta

Juventus Verona dopo che il Milan ha perso a sorpreso contro l'Atalanta




AGGIORNAMENTO:  Juventus Verona, mentre nel pomeriggio il Milan ha perso in casa  a San Siro contro l'Atalanta.
Lo streaming di Juventus Atalanta e delle partite anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Il nuovo atto della Serie A, il diciottesimo, attende con molta curiosità la sfida di Empoli, con l'Inter di Roberto Mancini impegnata su un campo che si è sinora rivelato difficile per molti. Gli arrivi di Podolski e Shaqiri sembrano aver ridato entusiasmo ad un ambiente che non vive molto bene la situazione creata dalla mancanza di grandi risorse finanziarie e ora si torna a parlare apertamente di caccia a quel terzo posto finale che potrebbe aprire la strada verso la Champions League.

L'Empoli, a sua volta, rappresenta una delle sorprese più liete di questo inizio di torneo. La squadra di Sarri ha infatti esibito un gioco spesso spumeggiante e una serie di buone individualità, a partire da Sepe e Rugani, che hanno confermato quanto già fatto vedere nel corso del torneo di Serie B dello scorso anno. Adesso la squadra toscana cercherà di mettere i bastoni in mezzo alle ruote dei nerazzurri per concludere al meglio la parte ascendente del torneo e proiettarsi con con rinnovato vigore verso il ritorno. Il pronostico vede favorita l'Inter, ma non ci sarebbe nulla da di sorprendente nell'ipotesi contraria, vista l'ottima tenuta dell'Empoli anche nei confronti con le grandi.

Altra gara di discreto interesse in questo turno del massimo torneo nazionale, è quella che vede contrapposti Genoa e Sassuolo a Marassi. I liguri sono in un momento abbastanza complicato, amplificato anche da alcune assenze pesanti, come quella del fantasista Perotti, squalificato dopo la gara con la Roma. Ora alla lista degli indisponibili si è aggiunto anche Matri, che dovrà sta fuori un paio di mesi, costringendo Preziosi alla ricerca di possibile sostituto, che potrebbe essere Borriello. Inoltre si parla di una possibile partenza di Bertolacci verso Firenze, anche se ancora mancano conferme in tal senso.

Il Sassuolo si trova invece in un ottimo momento, anche se il pareggio interno con l'Udinese ha frenato lo slancio degli uomini di Eusebio Di Francesco. La tenuta degli emiliani, anche con squadre accreditate come Juventus, Roma e Milan, ha segnalato nelle settimane passate i progressi fatti rispetto allo scorso anno. In particolare la crescita di Simone Zaza ha permesso al Sassuolo di finalizzare al meglio la mole di gioco creato dalla squadra e di rimediare al parziale appannamento di Berardi. La gara di Marassi rappresenta un test probante che dovrebbe dare la misura della forza degli emiliani, che potrebbero approfittare del momento di appannamento del Genoa.

La partita Empoli-Inter verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il