BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Atalanta streaming

Juventus Verona streaming gratis live dopo streaming Inter, Milan, Napoli, Roma, diretta live partite

Nella 19^ giornata di serie A c’è in programma il big match Lazio – Napoli mentre l’Inter va ad Empoli. La Roma rischia a Palermo con la Juventus che aspetta in casa il Verona.




La 19^ giornata del campionato di Serie A propone diverse gare molto interessanti e che dovrebbero regalare ai milioni di appassionati sparsi in tutta Italia tantissime emozioni. Per quanto riguarda la lotta scudetto, a rischiare maggiormente tra Roma e Juventus sono senza dubbio i capitolini che sono attesi dalla difficile trasferta sul campo del Palermo nell’anticipo di sabato sera. Infatti, la compagine siciliana è tra quelle che hammo mostrato il miglior rendimento nelle gare interne e senza dubbio è intenzionata a mantenere questo ottimo passo. Dal proprio canto la Roma, negli ultimi due mesi ha dimostrato di essere maggiormente efficace in trasferta rispetto alle gare casalinghe. Dunque, Palermo – Roma è certamente gara molto equilibrata e complessa per gli ospiti che hanno bisogno di punti per non veder allontanarsi ulteriormente la Juventus. Juventus che invece attende nel posticipo domenicale il Verona di Mandorlini, in un incontro che sulla carta è molto più abbordabile anche perché gli scaligeri non sembrano essere quelli della scorsa annata.

Passando alla lotta per il terzo posto, il match clou è senza dubbio quello dello stadio Olimpico tra la Lazio ed il Napoli. Un incontro che si gioca alle ore 12,30, il che non è proprio il massimo dal punto di vista delle condizioni ambientali e che è molto importante nell’economia di un campionato che si sta dimostrando essere molto equilibrato. Rimanendo sempre in tema lotta Champions, possono essere tranquillamente inserite nel lotto delle squadre che vi possono accedere Fiorentina, Inter e Milan. L’Inter è la prima a scendere in campo nell’anticipo delle ore 18,00 allo stadio Castellani di Empoli, in una gara che potrebbe presentare molte più insidie di quello che si possa pensare.

Il Milan di Inzaghi è in un momento molto delicato per via di alcuni risultati recenti che hanno un po’ smorzato gli entusiasmi in casa rossonera. Il Milan attende davanti al proprio pubblico l’Atalanta in una gara che dovrebbe presentarsi come molto complessa soprattutto da un punto di vista tattico. Attesa dalla prova del nove anche la Fiorentina che è ospite del Chievo. I viola in questa stagione stanno dimostrando di aver una grande incostanza di prestazioni che ha un po’ deluso il popolo fiorentino. Tuttavia dopo la vittoria contro il Palermo, eventuali tre punti anche con il Chievo potrebbero rappresentare la spinta giunta per rilanciarsi definitivamente nelle prime posizioni della classifica.
 

Milan-Atalanta si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti tedesche, svizzere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il