BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Atalanta streaming

Juventus Verona streaming live gratis dopo streaming Juventus Verona vinta 5-1 dai bianconeri in Coppa Italia diretta live

Rivincita tra Juventus Verona dopo la netta vittoria dei bianconeri 6-1 in Coppa Italia




AGGIORNAMENTO: Juventus Verona come rivincita della netta vittoria degli uomini di Allegri 6-1 giovedì in Coppa Italia sempre allo studium di Torino. Sarà, crediamo, sicuramente una partita diversa, pur con la Juve favorita. Nel frattempo il Milan, vincitore in Coppa Italia, ha perso 0-1 contro l'Atalanta
Lo streaming di Juventus Verona in diretta live in italiano anche gratis, online su internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Milan – Atalanta, partita che mette di fronte due formazioni in un momento abbastanza delicato. I rossoneri devono a tutti i costi centrare una vittoria, che significherebbe continuare la corsa verso le posizioni che garantiscono l’Europa, ma si trova di fronte un’avversaria altrettanto bisognosa, in quanto i suoi punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono soltanto 3. Il Milan conta ancora una volta sulla capacità del suo centrocampo di fare gioco, con Montolivo e De Jong confermati tra i titolari da Inzaghi. De Sciglio, oltre alla squalifica, si è anche infortunato e ne avrà per almeno 20 giorni. In difesa Bonera torna a disposizione di Inzaghi, ma difficilmente riuscirà a scalzare i titolari. In attacco, accanto al suo cannoniere principe, Menez, prima da titolare per Cerci, con Muntari che cerca di strappare un posto a Poli.

Nerazzurri molto concentrati in vista di san Siro, con Colantuono che si affida ancora una volta al 4-4-2, nel quale dovrà però fare a meno di Bellini, squalificato dopo l’ammonizione dello scorso turno. Negli allenamenti settimanali a Zingonia Colantuono ha visto il rientro in gruppo di Stendardo, Dramè e Benalouane, tutti pronti a riprendere il loro posto nella linea difensiva. nell'Atalanta a centrocampo, insieme a Carmona e Zappacosta, opererà l’esperto Cigarini, che ha vinto il ballottaggio con Baselli.

L’anticipo del sabato del Barbera mette la Roma di fronte ad un Palermo in cerca di riscatto. La formazione di Garcia gode dei fattori del pronostico, ma deve fare attenzione ai rosanero di Iachini, che nell’ultima partita casalinga si erano esaltati rifilando 5 reti al Cagliari. Uno dei mattatori del Palermo però, l’argentino Dybala, potrebbe non essere della partita a causa di un infortunio. Iachini attenderà per vedere lo sviluppo delle cure, ed eventualmente lo sostituirà con Belotti. Nella linea difensiva del Palermo potrebbe rientrare Andelkovic, che ha smaltito l’infortunio, con conseguente spostamento in panchina di Feddal. Con lui Munoz, Morganella e Gonzalez. A dirigere il centrocampo del Palermo ci sarà Maresca con Rigoni, affiancati anche da Barreto, con Lazaar dietro le punte pronto a sfruttare gli inserimenti nei varchi creati da Vasquez.

I problemi della Roma sono dettati dalle assenze per squalifica di Nainggolan e De Rossi e per la partecipazione alla Coppa d’Africa di Gervinho e Keita. Tre di questi sono elementi del centrocampo, con Garcia che si trova gli uomini abbastanza contati. A fianco di Pjanic ci saranno quindi Strootman e Florenzi, Nessun problema in difesa, anche se Torosidis vorrebbe un posto da titolare, ed in attacco dove ancora una volta il sacrificato sarà Mattia Destro, con Iturbe e Ljajic che affiancheranno Totti, goleador nel derby.

L'incontro Milan-Atalanta sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Atalanta anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il