BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Udinese Cagliari streaming gratis live dopo streaming Lazio Napoli vinta 0-1 dagli azzurri diretta live

Lazio e Napoli si scontrano all'Olimpico in uno spareggio che vale il terzo posto. L'Udinese ospita il Cagliari di Zola, deciso a dare seguito alla vittoria contro il Cesena.




La partita che andrà in scena alle 12:30 a Roma, rappresenta uno snodo cruciale nella lotta che mette in palio l'accesso al preliminare di Champions. Lazio e Napoli, tra alti e bassi, sono ad oggi le maggiori indiziate, per forza dell'organico e gioco espresso, ad occupare la terza casella della classifica. Lo spettacolo si preannuncia spumeggiante: entrambi gli allenatori hanno improntato il gioco delle squadre all'attacco, e il pronostico è quanto mai in bilico: ciò che è certo, è che sarà una partita ricca di gol.

La Lazio di Pioli arriva al match contro il Napoli in ottime condizioni fisiche, e nonostante il doppio vantaggio sprecato nel derby contro la Roma, la squadra non ha accusato il colpo battendo il Torino in Coppa Italia. In attacco si rivedrà il tridente composto da Candreva, Anderson e Djordjevic, unico dubbio sull'impiego di De Vrij, alle prese con una fascite plantare. Il Napoli di Benitez vedrà l'esordio in difesa del nuovo acquisto Strinic, mentre in avanti solito ballottaggio a 3 tra Mertens, De Guzman e Gabbiadini.

Partita dal pronostico aperto quella che vedrà opposte Udinese e Cagliari. Per i bianconeri la vittoria manca da più di un mese, e risale all'exploit messo in atto a San Siro contro l'Inter. Il Cagliari, dopo l'arrivo di Zola in panchina, ha trovato la prima vittoria fra le mura amiche del Sant'Elia, ma la terzultima posizione in classifica impone ai sardi di fare punti. Le 2 squadre non brillano solitamente per vocazione difensiva, ma non è escluso che la situazione di classifica porti gli allenatori ad adottare un atteggiamento più accorto.

Per quel che riguarda le formazioni l'Udinese si trova in piena emergenza: Stramaccioni, dovrà fare a meno tra gli altri di Widmer, Geijo, Guilherme, Badu e Pinzi. L'intenzione del tecnico bianconero sembra essere quella di affidarsi alla vena di Di Natale, pienamente recuperato dopo l'influenza che lo aveva messo fuori causa contro il Sassuolo. Il Cagliari cercherà di replicare la vittoria contro il Cesena, ma dovrà probabilmente fare a meno di Ibarbo e Cossu, da valutare il rientro dal primo minuto di Sau.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky Go e Premium Play.

Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il