BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Verona streaming

Juventus Verona streaming gratis live dopo Napoli Lazio streaming dagli azzurri 1-0 live diretta

Con il titolo di 'campione d'inverno' già in tasca, la Juventus si prepara ad affrontare il Verona, che lo scorso anno riuscì a mettere in difficoltà gli uomini di Conte.




Juventus-Verona è il posticipo dell'ultima giornata del girone d'andata. Con la vittoria di Napoli, i bianconeri si sono aggiudicati con un turno di anticipo lo scudetto d'inverno e affrontano la squadra di Mandorlini con l'obiettivo di incrementare il vantaggio sulla Roma (impegnata a Palermo). Serve attenzione, però: il Verona è una delle poche squadre che lo scorso anno mise in difficoltà la Juve di Conte, perdendo di misura a Torino e pareggiando 2-2 in casa dopo aver recuperato due reti di svantaggio.

Allegri manderà in campo la consueta formazione, con Caceres convocato ma che siederà in panchina. Ritorna dal primo minuto Lichtsteiner, che a Napoli era subentrato a gara in corso. Mandorlini è intenzionato a schierare i suoi con il 4-3-3: Marquez e Rodriguez saranno i centrali di difesa, con Martic a destra e Agostini a sinistra. Il trio di centrocampo sarà formato da Sala, Tachtsidis e Campanharo, mentre in avanti Toni sarà affiancato sugli esterni da Nico Lopez e Greco.

Nella gara dell'Olimpico fra Lazio e Napoli c'è in palio una buona fetta della qualificazione alla prossima edizione della Champions League. I biancocelesti hanno un solo punto di vantaggio sui partenopei e devono fare attenzione anche alla Sampdoria. Il pareggio nel derby ha lasciato qualche strascico in casa laziale: ai due punti persi si sommano la squalifica di Marchetti e l'infortunio di Felipe Anderson, che non sarà in campo domenica. Non sta molto meglio il Napoli, chiamato a ripartire dopo la sconfitta al San Paolo contro la capolista.

Pioli schiererà fra i pali Berisha, mentre il resto della difesa rimane invariato rispetto al match con la Roma. Parolo e Biglia saranno gli interditori nel 4-2-3-1 con Mauri, Candreva e Keita (che rimpiazzerà l'assente Felipe Anderson) in appoggio all'unica punta Djordjevic. Modulo speculare per il Napoli, con una novità in difesa: a sinistra Mesto prenderà il posto dello squalificato Britos. Gargano e David Lopez agiranno davanti alla difesa, mentre Mertens rimpiazzerà De Guzman a fianco di Callejon e Hamsik che giostreranno alle spalle dell'attaccante unico Higuain.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Verona, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il