BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Atalanta streaming

Calciomercato: Juventus novità e ultime notizie oggi lunedì 19 gennaio 2015 giocatori trattative, cessioni, acquisiti

La Juventus vince e convince ancora una volta a Roma. E ora si ritorna a parlare di calciomercato.




AGGIORNAMENTO: La Juventus vince 4-1 contro il Verona e va a +5 punti dalla Roma. A questo punto quali giocatori può comprare la Juve, con la certezza che Giovinco andrà via solo a Luglio con i Toronto grazie ad un mega contratto? Vediamo le novità, ultime notizie e aggiornamenti a lunedì 19 Gennaio 2015.
Rimangono valide le piste del riportare casa subito Sturaro dal genoa e Zaza dal Sassuolo. Le due societtà non sembrano d'accordo, ma se riuscissero a fare ancora punti in queste due settimane prima della fine del calciomercato potrebbero accettare, magar in cambio di un prestito, come ad esempio, Coman o Pepe o qualche altro giovane valido da inserire in rosa.
La situazione Snajder sembra tramontata, ma tutto potrebbe succedere ancora se non gli venisse pagato l'arretrato promesso a Gennaio. L'oferta per Jovetic c'è stata, a questo punto, però, la Juve si attende la rottura del giocatore con il Manchester City (offerte con prestito con diritto di riscatto) altrimenti niente follie.
Niente Savic tra l'altro della Fiorentina che ha rinnovato proprio oggi lunedì 19 gennaio 2015

 

La vittoria sul Sassuolo in Coppa Italia non è bastata a spegnere tutte le polemiche nate a cause delle ultime prestazioni incolore del Milan. La sconfitta interna con gli stessi emiliani e il sofferto pari di Torino hanno rallentato di parecchio la rincorsa in classifica. Un'involuzione di gioco e di risultati per i rossoneri. Contro l'Atalanta serve solo la vittoria perché i cinque punti di distacco dal terzo posto non sono tantissimi, ma preoccupano. La squadra di Colantuono non è in un grande momento di forma, ma farà di tutto per conquistare un risultato utile. La classifica dell'Atalanta è molto pericolosa , due punti di vantaggio sul Cagliari sono pochini per stare tranquilli. Il Meazza e un tasso tecnico superiore dovrebbero comunque spingere il Milan alla vittoria.

Milan senza lo squalificato De Sciglio, con ogni probabilità rimpiazzato da Abate. Centrocampo con Poli, De Jong e Montolivo mentre per l'attacco restano favoriti Bonaventura, Menez ed El Shaarawi. Difficilmente Inzaghi cambierà modulo per schierare Pazzini dal primo minuto. Nell'Atalanta non ci sarà il difensore Gianpaolo Bellini, fermato per un turno dal giudice sportivo. Coppia d'attacco con Denis e il nuovo arrivato Pinilla.

La Fiorentina con la bella e scoppiettante vittoria sul Palermo ha fatto un bel salto in classifica, superando contemporaneamente i siciliani e il Milan e agganciando il Genoa a 27 punti. Una gara che ha mostrato pregi e difetti della squadra di Montella. Una vittoria che ha dato morale alla Fiorentina che ora vuole confermarsi contro il Chievo in trasferta. Discorso simile per i veronesi che con il pari di Bergamo hanno conquistato un punto prezioso per la salvezza contro una diretta concorrente. Nonostante il fattore campo, i favori del pronostico vanno però alla Fiorentina.

Maran può sorridere perché per la sfida di domenica può contare su tutti gli uomini. Pochi dubbi di formazione per il tecnico del Chievo: l'unico ballottaggio dovrebbe riguardare l'attacco, con Meggiorini e Pellissier in lotta per una maglia da titolare. Decisamente più problemi per la Fiorentina che ha Savic squalificato e diversi uomini non in buone condizioni. Infatti, restano in dubbio per Verona Babacar, Aquilani, Lazzari e il portiere Neto.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il