BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Il segreto: puntata oggi martedì 20 Gennaio 2015. Novità e anticipazioni. Repliche in streaming gratis, dove e come vedere

Tornano in onda da domani, lunedì 19 gennaio, come sempre alle 16 su Canale 5 le nuove puntate Il segreto: anticipazioni di domani e martedì 20 gennaio




Tornano in onda da domani, lunedì 19 gennaio, come sempre alle 16 su Canale 5 le nuove inedite puntate della soap spagnola ‘Il segreto’ e le ultime notizie annunciano grandi sorprese. Vediamo le anticipazioni di lunedì 19 e martedì 20 gennaio 2015. Mariana discute con Gonzalo delle dichiarazioni di Fernando, capendo che potrebbe essere stato lui a violentare Maria e Don Anselmo capisce che i due stanno indagando sullo stupro ma Gonzalo lo tranquillizza.

Olmo, invece, non accetta i continui rifiuti di Pia che capisce che l’uomo della sua vita è Roque, nonostante un momento di crisi, e Olmo, furioso, minaccia di portarle via il bambino. Hipolito non vuole vivere nella paura e si prepara ad affrontare ciò che lo attende, mentre Raimundo viene visitato dal medico che non riesce ancora a capire da cosa l’uomo sia afflitto, intanto Tristan decide di cercare Soledad, mentre Fernando chiede a Gonzalo di officiare le sue nozze con Maria.

Nella puntata di martedì, Fernando spiega a Maria che se sarà Gonzalo a sposarli metterà a tacere ogni pettegolezzo sul loro conto e il parroco accetta di officiare il matrimonio.  Pia racconta a Candela delle minacce ricevute da Olmo e, su consiglio della pasticceria, Roque dice a tutti della gravidanza della donna, in attesa di suo figlio. Olmo non potrà, dunque, mai dimostrare di essere il padre del bambino e non potrà portarlo via a Pia.

Intanto, angosciato per quella che potrebbe essere stata la fine di Soledad, Tristan vuole andare a cercarla e Gonzalo si offre di accompagnarlo. Quando i due sono sul punto di lasciare El Jaral arriva un telegramma della ragazza che annuncia il suo imminente ritorno a Puente Viejo. Raimundo continua ad assicurare a tutti di star bene, pensa al futuro con Francisca, a inizia di nuovo ad avere perdite di sangue dalla bocca. Mariana trova dei guanti di Fernando, simili alla sciarpa che è stata rinvenuta nelle stalle e diventa ormai sicura del fatto che sia stato proprio lui a a violentare Maria.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il