BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità,anticipazioni puntata oggi martedì Salvatore,Teresa,Andrea,Jonas,Rama e Vincenzo si confida 20 gennaio 2015

L’ex corteggiatore di Teresa spiega perché ha lasciato il programma e la risposta di Salvatore alla scelta. Ma cosa succederà davvero?




E’ successo qualche settimana fa: Vincenzo, che sembrava uno dei corteggiatori più interessati e vicini a Teresa Cilia, ha deciso di lasciare il programma. La decisione è arrivata dopo una serie di puntate di incomprensioni, segnalazioni, dubbi. Ma soprattutto dopo che il corteggiatore ha capito che  l’interesse che lui provava nei confronti di Teresa non era lo stesso che la tronista provava per lui. Molto più propensa lei verso Fabio e Salvatore. E così il ragazzo ha deciso di abbandonare la trasmissione e, del resto, Teresa non ha fatto nulla per impedirlo.

La conoscenza di Teresa con Fabio e Salvatore è andata avanti e con quest’ultimo, fino almeno all’ultima puntata, sembrava essere tornato il sereno, dopo settimane turbolente di liti continue. Intanto, Vincenzo racconta della sua prima esterna con Teresa, di cosa lo aveva colpito della bella siciliana e le sue parole non hanno alcun rancore. La conoscenza, dice, andava bene fino a quando non è arrivata la segnalazione nei suoi confronti che ha creato in Teresa molti dubbi fino a portarla a pensare che lui non provasse l'interesse dichiarato.

Poi ha chiaramente detto che la scelta di Teresa sicuramente sarà Salvatore, e non è dato sapere come mai lui ne sia così sicuro, ma secondo Vincenzo il sì che Salvatore le dirà sarà puramente televisivo. Per lui, dunque, un gioco che non va effettivamente nella direzione dell’amore. Ma viene da chiedersi come mai Vincenzo dica che il sì di Salvatore sarà finto? Pura supposizione o sa qualcosa che gli spettatori non sanno e non vedono?

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il