BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: Sagittario, Scorpione,Capricorno, Pesci, Bilancia, Acquario e altri oggi martedì 20 Gennaio 2015 e questa settimana

Cosa ci riserverà questa settimana? Scopriamolo insieme, segno per segno, quali saranno le previsioni per Bilancia, Scorpione,Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.




Scopriamo cosa risevano le stelle per gli amici dell'Acquario, Capricorno, Sagittario, Pesci, Scorpion e Bilancia. Ecco l' Oroscopo 2015 su amore, lavoro, successo, soldi, salute e fortuna. Per quanto riguarda l'oroscopo e le previsioni di oggi di tuti i segni vi rimandiamoa  fondo di questo articolo.

Bilancia: sarete molto in forma e riuscirete a fare molte cose, nonostante il Sole vi sarà contrario. La vita affettiva sarà molto intensa e il rapporto con il partner soddisfacente. Sul piano del lavoro, alcuni aspetti celesti vi aiuteranno a non perdere il filo. Venere favorirà i cambi di look.

Scorpione: sarà una settimana variabile e in cui non riuscirete a portare avanti tutti i vostri progetti. Lasciate perdere gelosie e favorite l'ascolto e il dialogo con il partner. Nel lavoro, alcune scadenze lasciate in sospeso potrebbero impedirvi di iniziare nuovi progetti. Buono il tono vitale, ma attenzione agli sgambetti di Giove.

Sagittario: salvo qualche momento di stress, vi aspetta una settimana scorrevole. Sarete irresistibili e, chi è single, potrà cogliere la palla al balzo per allargare il giro di conoscenze. Se siete intenzionati a dare l'avvio a nuovi sviluppi in ambito lavorativo, questo sarà il momento favorevole. Buona la forma psicofisica.

Capricorno: buone le energie e la combattività, che daranno il via ad una settimana dinamica. Vi aspettano notti bollenti con la persona amata: per migliorare il rapporto, organizzate un week-end romantico. Nel lavoro vi prenderete molte responsabilità e non perderete nessuna opportunità di mettere in gioco le vostre idee migliori. Il Sole vi darà nuove energie, quindi vi sentirete sempre in forma.

Acquario: la presenza di Venere nel segno accentuerà il vostro fascino. Una certa insoddisfazione in ambito lavorativo vi spingerà a cambiare le situazioni che non vi convincono, tuttavia avrete le intuizioni giuste ed agirete bene. Stato di forma buono e miglioramento della salute in generale grazie agli influssi positivi del Sole.

Pesci: l'arrivo di Marte vi darà la giusta carica e riuscirete a trovare la giusta via per uscire dal caos. Il vostro lato passionale sarà accentuato, mentre sul piano lavorativo, questo sarà periodo in cui verificare quello che avete fatto. Prima di affrontare una nuova impresa, cercate di avere bene in mente l'obiettivo. Buono il tono vitale e la stabilità energetica.

Per quanto riguarda l'oroscopo di martedì 20 gennaio 2015 vi rimandiamo al seguente articolo e quest'altra news

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il