Oroscopo 2015: Leone, Vergine, Toro, Ariete, Cancro, Gemelli e altri per questa settimana e di oggi martedì 20 Gennaio 2015

L'oroscopo è la passione di milioni e milioni di persone. Queste non possono vivere senza sapere cosa prevedono gli astri. Vediamo cosa viene previsto in questa settimana.

Oroscopo 2015: Leone, Vergine, Toro, Ari


Cosa riservano gli astri per l'Oroscopo 2015 di Toro, Gemelli, Ariete, Vergine, Leone e Cancro? Scopriamo salute, amore, lavoro, fortuna e soldi. In fondo, invece, cosa riserva per oggi martedì 20 gennaio 2015

Gemelli: saranno dei giorni molto importanti, con l'amore che vivrà un momento esaltante. Lo stesso dicasi per il lavoro, nel quale si opererà con più entusiasmo e i risultati raggiunti saranno soddisfacenti. Tuttavia nel fine settimana alcuni rapporti amorosi potrebbero andare incontro a dei litigi. La salute sarà buona.

Toro: sul lavoro ci saranno problemi che daranno un pò fastidio, ma agendo con calma e furbizia tutto verrà risolto per il meglio. Lavorando in gruppo le cose potranno andare ancora meglio. Dopo giorni impegnativi, che porteranno molto stress, il fine settimana porterà nuova energia e ci si potrà dedicare interamente all'amore.

Cancro: nell'affrontare gli impegni previsti in settimana meglio non farsi prendere dalle emozioni, potrebbero portare solo danni: meglio agire con una buona dose di sangue freddo. Nei giorni centrali della settimana la passione sarà travolgente e sarà trovata nuova linfa d'amore per le coppie. Arriverete verso il week end stanchi (con alcuni acciacchi) ma lo stato d'animo sarà dei migliori.
Ariete: i primi giorni della settimana saranno negativi, in ambito lavorativo dovrete correggere un vostro grave errore. Nel fine settimana ci sarà una nuova carica di energia, e soprattutto i single, affronteranno un viaggio fuori città.

Leone: nel centro della settimana dovrete fronteggiare discussioni molto accese contro persone che non vi vogliono bene, soprattutto sul lavoro. In amore la cosa migliore è partire, soprattutto nel week end, si riaccenderà la passione. Questo viaggio farà bene anche al vostro corpo, che si riprenderà del tutto da stress accumulato.
Vergine: sul lavoro martedì sarà la giornata più negativa, purtroppo le cose non andranno come programmate e dovrete ricominciare da zero un progetto che sembrava chiuso. A metà settimana l'amore vivrà il momento più brillante, mentre tra Sabato e Domenica si rischia di dover affrontare brutte discussioni di coppia.

Per quanto riguarda l'oroscopo di martedì 20 gennaio 2015 vi rimandiamo al seguente articolo e quest'altra news

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Sara Melchionda pubblicato il