BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Verona streaming

Juventus Verona streaming live gratis dopo streaming Sassuolo Genoa diretta live

L'ultima d'andate per la Juventus, già campione d'inverno sarà in casa contro il Verona, appena tramortito in Coppa Italia per 6 a 1, mentre quella del Genoa sarà, sempre in casa, contro il Sassuolo.




A distanza di pochissimi giorni dal 6 a 1 con cui la Juventus ha annichilito il Verona in Coppa Italia, le due squadre si ritrovano di fronte in campionato: inutile dire che il pronostico è tutto a favore della Juventus, visto l'andamento del match di Coppa Italia.
Allegri, che ha fatto un ampio turnover nel match di Coppa Italia, dovrebbe far scendere in campo la formazione titolare, con le sole assenze, ormai di lungo periodo, di Barzagli, Romulo e Asamoah. Tuttavia preoccupano le condizioni di Vidal: il cileno è alle prese con la tonsillite e Pereyra è già in preallarme. Sulla fascia destra della Juventus è probabile la conferma di Caceres, che ha giocato ottimamente a Napoli. Il modulo dovrebbe comunque essere il solito 4-3-1-2 e potrebbe esserci spazio dal primo minuto per Morata, che è in vantaggio su Llorente e potrebbe fare coppia con Tevez.

Il Verona si presenterà con il morale basso non solo per la scoppola subita in Coppa Italia, ma anche perchè in campionato le cose non stanno andando bene e gli scaligeri sono troppo vicini alla zona retrocessione. Nel match di campionato il Verona dovrebbe ritrovare Rafael in porta, mentre la coppia d'attacco del 3-5-2 di Mandorlini dovrebbe essere composta da Toni e Nico Lopez, con Saviola ancora bocciato.

Il Genoa, nonostante non vinca da 4 turni è ancora molto vicino al 3° posto. Il match con il Sassuolo, reduce dal pari con l'Udinese e che ha 3 punti in meno proprio del Genoa è fondamentale per entrambe e il pronostico è difficile: il Genoa vuole cercare di non perdere ulteriore terreno nella corsa Champions e il Sassuolo vuole provare l'ebrezza dell'alta classifica.

Il Genoa giocherà con il 4-3-3 ma dovrà fare a meno di Matri e del neo-acquisto Tino Costa: entrambi torneranno dopo metà febbraio. Gasperini, che dovrà rinunciare anche agli squalificati Perotti e De Maio, potrebbe decidere di posizionare Lestienne come punta centrale.
Il Sassuolo risponderà con lo stesso modulo e contro il Genoa non ci saranno Vrsaljko e Cannavaro che sono squalificati e verranno sostituiti da Missiroli e Terranova. Il tridente d'attacco sarà composto da Sansone e dai "ragazzini terribili" Zaza e Berardi.
 

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il