BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Lazio Napoli streaming live gratis in attesa streaming Chievo Fiorentina live diretta

L'ultima giornata di andata vedrà lo scontro 'Champions' tra Lazio e Napoli e la Fiorentina che in casa de Chievo cercherà di centrare la seconda vittoria di fila per sperare ancora nel 3°posto.




Quelli in palio tra Lazio e Napoli sono punti che alla fine potrebbero pesare moltissimo nella corsa al 3°posto ed è per questo che la Lazio cercherà di far valere il fattore campo. I biancocelesti, reduci dal pari nel derby in campionato e dal passaggio del turno in Coppa Italia, partono leggermente favoriti nonostante la tegola dell'assenza di Felipe Anderson, vero e proprio uomo in più della Lazio in questo scorcio di campionato. Oltre la carioca mancherà anche De Vrij, il cui posto al centro della difesa verrà preso da Cavanda e lo squalificato Marchetti, il cui posto in porta sarà preso da Berisha. Il modulo sarà il collaudato 4-3-3 e al posto di Felipe Andersond ci sarà Mauri, con Djordjevic ancora favorito su Klose.

Sul fronte Napoli è ancora grande la delusione per il ko interno con la Juventus e in più Benitez deve fare i conti con le assenze di Britos, fermato per un turno dal giudice sportivo e che sarà sostituito da Maggio, che lascerà il posto sulla fascia al neo-acquisto Strinic. Nel 4-2-3-1 del Napoli il tridente che agirà dietro Higuain sarà quasi certamente composto da Callejon, Hamsik e Mertens: per Gabbiadini quindi si prospetta ancora la panchina.

La Fiorentina, reduce dal successo con il Palermo, che le ha permesso di accorciare le distanze dal terzo posto e proverà ad approfittare dello scontro tra Lazio e Napoli andando a vincere contro il Chievo, a sua volta reduce dall'ottimo pari sul campo dell'Atalanta, risultato che lo ha mantenuto fuori dalla zona calda.
Il Chiievo per affrontare la Fiorentina potrebbe decidere di cambiare modulo: l'idea di Maran è quella di passare dal solito 5-3-2 a un 3-5-2, per affrontare così "a specchio" la squadra di Montella. L'unico indisponibile è Radovanovic, con Gambeirni che è invece recuperato e potrebbe giocare al centro della difesa. In avanti confermata la coppia composta da Paloschi e Meggiorini.

La Fiorentina dal canto suo giocherà con il solito 3-5-2 e quella col Chievo potrebbe essere la partita d'esordio della seconda esperienza in viola di Diamanti, appena arrivato dal Guangzhou. Montella, che potrà portare Babacar in panchina, deve comunque far fronte ad alcuni problemi di formazione, visto che mancheranno sicuramente Savic e Aquilani.

La partita Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il