BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Sampdoria streaming

Parma Sampdoria streaming gratis live aspettando streaming Cesena Torino live diretta

Si accende la lotta salvezza, con il Parma che ospita l'ostica Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, mentre il Cesena, all'ultimo posto in classifica proprio in coabitazione con la squadra di Donadoni, affronta il Torino




Sarà una domenica di calcio non adatta per i deboli di cuore, con gare davvero importanti che potrebbero già segnare, in un senso o nell'altro, i destini delle squadre.Specialmente per la lotta salvezza, ci sono due gare fondamentali: la prima la gioca il Parma al Tardini contro una delle sorprese di queste stagione, ovvero la Sampdoria.
La società del nuovo presidente, Taci, si sta muovendo capillarmente sul mercato provando a regalare i colpi salvezza al proprio allenatore.E' arrivato già Nocerino, in prestito dal Milan, e nei prossimi giorni si attendono altri sviluppi: il centrocampista però non sarà presumibilmente disponibile per domenica, con Donadoni che si affiderà a Lodi, Mauri e Galloppa in mediana, nel suo classico 3-5-2 in cui sugli esterni agiranno De Ceglie e Cassani, mentre nella linea arretrata il rientrante Paletta sarà il centrale con Costa e Lucarelli a completare il reparto. Davanti Cassano proverà ad inventare qualcosa, in coppa con Palladino, in attesa magari del ritorno di Gilardino.

Mercato che tiene banco anche in casa Samp, dove si cerca l'accordo per Muriel e in attesa di sviluppi da Eto'o, Mihajlovic contro il Parma si affiderà al suo 4-3-1-2 classico, con Viviano in porta, linea difensiva composta da De Silvestri, Gastaldello e uno tra Silvestre e Romagnoli al centro con Regini, fresco di rinnovo contrattuale, sulla sinistra.
A centrocampo Obiang e Palombo sicuri del posto, mentre si giocano la restante maglia il positivo Duncan delle ultime giornate e Rizzo; in attacco con alle spalle Soriano, agiranno Eder e Okaka, preferito a Bergessio.
Sfida in cui parte in vantaggio la Samp, visto il maggior tasso tecnico della squadra, anche se la gara si preannuncia apertissima,con un Parma in netta crescita nelle ultime giornate e una ritrovata solidità societaria dopo il cambio di gestione.

La prerogativa in casa Cesena è far punti: a nulla infatti è servito il cambio di allenatore, con il passaggio da Bisoli a Di Carlo che non ha prodotto i frutti sperati.Il tecnico degli emiliani punta a invertire la rotta già in questa importantissima giornata casalinga contro il Torino, contro un avversario alla portata, sperando di ritrovare punti che mancano ormai da troppo tempo. Per farlo si affiderà a un 3-5-1-1 abbastanza difensivo, con Leali in porta, Capelli, Lucchini e Magnusson in difesa, e a centrocampo, vista anche l'assenza per infortunio di Valzania, Giorgi e Tabanelli, e la recente cessione di Coppola, scelte obbligate, con De Feudis e Cascione a fare da interdittori, e Carbonero libero di inserirsi in zona goal, con Mazzotta e Defrel sulle fasce. In avanti Brienza supporterà il rientrante Hugo Almeida, sperando sia l'uomo in più del Cesena.

Anche il Torino non se la passa meglio, con tante difficoltà in zona goal, con Glik, difensore per mestiere, miglior marcatore granata con 5 goal in questa stagione. Ventura si affida a Martinez e Quagliarella per cercare i gol tanto attesi degli attaccanti, con alle spalle El Kaddouri. Difesa a tre in cui trovano spazio davanti a Padelli, Maksimovic, Moretti e Jansonn, con Glik che sarà squalificato. Darmian e Bruno Peres agiranno sulle fasce, con Vives e Gazzi a far filtro davanti alla difesa.

Gara che si preannuncia equilibrata, con pochi goal e tanti tatticismi: sarà un episodio a decidere le sorti della stessa.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Parma-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il