BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Atalanta streaming

Milan Atalanta streaming live gratis dopo Sassuolo Milan streaming dai rossenero 2-1 vinta Coppa Italia live diretta

Domenica il Milan sarà di scena a Bergamo, dove sarà ospite dell'Atalanta in una sfida fondamentale per entrambe le compagini, con i rossoneri chiamati a confermare il buon match di coppa Italia contro il Sassuolo.




Non è certo un periodo facile questo in casa Milan, con la squadra che fatica a trovare gioco e specialmente punti in campionato, dove la distanza dall'obiettivo stagionale dei milanesi, il terzo posto, è di quattro lunghezze.

Determinazione che sarà la prima cosa da mettere in campo per i rossoneri, che hanno pareggiato contro il Torino in una gara sofferta, l'ultima giornata di campionato, anche perchè l'Atalanta è storicamente una squadra ostica, capace di dar il meglio contro le squadre più blasonate, specialmente fra le mura amiche.

Il Milan dovrà confermare quanto di buono visto in coppa Italia, dovendo però fare a meno di De Sciglio e Zapata, entrambi infortunatisi durante la sfida di martedì. A prendere il loro posto ci saranno quasi certamente Armero ed il ritorno di Rami da centrale in coppia con Mexes. Centrocampo a tre praticamente certo, con Montolivo a creare, De Jong da filtro e Poli libero di inserirsi in zona gol, mentre in avanti non ci sarà spazio per Pazzini, con Menez punta centrale affiancato da Cerci, alla prima da titolare, e Bonaventura, tra le poche note positive di questo Milan.

L'Atalanta risponde con un compatto 4-4-2 con in avanti Pinila accanto a Denis, che dopo una settimana di lavoro insieme, potrebbero affinato l'intesa; sulla linea di centrocampo Cigarini e Carmona agiranno da centrali mentre Moralez sarà sulla fascia sinistra. Sul versante opposto avanza Zappacosta, che verrà sostituito nel quartetto difensivo da Benalouane , con Stendardo e Biava centrali e Dramè sulla sinistra.

Gara difficile dunque, per un Milan che dovrà cercar la superiorità numerica a centrocampo, provando la carta della velocità in avanti per beffare gli statici difensori della Dea.Buone notizie però sono arrivate dalla sfida di martedì a San Siro contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di coppa Italia, con i ragazzi rossoneri che hanno vendicato l'amara sconfitta sempre casalinga subita da Zaza e compagni, imponendosi con il punteggio di due a uno. Gara non facile con il Sassuolo che, nonostante lo schieramento rimaneggiato di Di Francesco che ha dato spazio alle riserve, da Pomini a Chibsah, sino a Floccari e Pavonetti, riesce a tenere bene il campo, subendo il gol però di un positivissimo Pazzini , su assist di Cerci, al trentottesimo del primo tempo. Nella ripresa però il rigore di Sansone al '64 spaventa sansiro, che però può esultare a quattro minuti dal termine con un tiro di De Jong che insacca la ribattuta del portiere ospite, regalando il passaggio del turno alla squadra.

La partita Milan-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su SKy Go e Premium Play per app delle due paytv italiane.

Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il