BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità e anticipazioni puntata oggi mercoledì 21 Gennaio 2015 per Teresa, Andrea, Jonas e nuovi tronisti

Tanti colpi di scena nella puntata di oggi, martedì del trono classico di Uomini e Donne- E ora che succederà?




AGGIORNAMENTO: Si è appena conclusa la puntata di oggi, martedì 20 gennaio 2014, di Uomini e Donne. Cosa potrà succedere nelle prossime del trono tradizionale? Quali anticipazioni e novità possiamo intuire? Lo abbiamo visto in questo articolo appena scritto.

Dopo la puntata, emozionante, di venerdì scorso che ha raccontato il matrimonio di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, dopo la notizia della gravidanza e la loro felicità, oggi, lunedì 19 gennaio, non dovrebbe andare in onda una nuova puntata di ‘Uomini e donne’, sostituita da uno speciale su Amici 14, considerando che ci si sta avvicinando al serale ed è forse arrivato il momento di far conoscere meglio i ragazzi dando loro maggiore visibilità. E nell’attesa di vedere una nuova puntata del programma pomeridiano tanto amato di Maria De Filippi, domani, 20 gennaio, potrebbe essere il grande giorno della scelta sia per Teresa Cilia che per Jonas Berami.

Le indiscrezioni, e previsioni degli affezionatissimi del programma, dicono (e vogliono) che le scelte siano rispettivamente quelle di Salvatore e Ramalila. E probabilmente così sarà, ma non si può sapere con certezza e si potrebbe anche assistere a qualche colpo di scena. E se per Jonas sembra improbabile un’alternativa a Rama, considerando che la corteggiatrice sembra avergli rubato il cuore sin dal prima giorno, e che è rimasta l’unica delle ‘vecchie’ corteggiatrici con cui lui ha instaurato un rapporto, nonostante Rama sia una ragazza molto imprevedibile, nei comportamenti e nelle cose che dice, è convinzione di tutti che la scelta di Teresa sarà Salvatore.

Ma per capire cosa ha intenzione di fare la corteggiatrice, potremmo seguire alcuni indizi pubblicati su Instagram da un’amica di Teresa, amica che ha postato foto e video che la ritraggono con la tronista. L’amica di Teresa scrive #Prepartenza #noi #via #chivivràvedrà, sotto una foto che ritrae le labbra di Teresa Cilia e dell’autrice dei post. E ancora #Buongiorno #sweet #andiamoasbagliareetorniamo, per testimoniare la partenza di un viaggio, probabilmente verso Roma, Teresa con un’amica che potrebbe assistere alla sua scelta.

E l’andiamo a sbagliare molti lo hanno interpretato come scegliere, la persona giusta o sbagliata, preferire una persona, Salvatore, ad un’altra, Fabio, e sbagliare. Insomma, i significati possono essere tantissimi, anche se al momento si tratta di mere ipotesi, considerando che non è giunta dalla redazione conferma di alcuna scelta, di Teresa, per cui magari è più probabile che a scegliere sia Jonas. E mentre i due tronisti si preparano comunque al grande giorno, per Andrea Cerioli resta ancora qualche dubbio da chiarire, forse solo su Sharon, che molti indicano già come la scelta, forse sia su Sharon che su Valentina, per capire quale potrà essere la ragazza migliore per stragli accanto.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il