BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: oggi anticipazioni e novità puntata su Andrea, Teresa, Jonas e nuovi tronisti mercoledì 21 Gennaio 2015

Dopo le scelte di Teresa, Jonas e Andrea nuovo trono con Fabio? I primi nomi dei possibili nuovi tronisti di Uomini e Donne




AGGIORNAMENTO: Dopo la puntata di oggi martedì 20 Gennaio di Uomini e donne si aprono nuovvi scenarti con tante novità a anticipazioni possibili oltre quelloi che abbiamo scritto nell'articolo sottostante sui nuovi tronisti in arrivo. Le ultime notizie scritte a caldo le trovate, invece, in questo articolo

 

Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli si avvicinano, tra alti e bassi, alla scelta e, insieme alle novità che circolano in questi ultimi giorni, sui nomi delle possibili scelte, circolano anche indiscrezioni su quelli che potrebbero essere i prossimi tronisti, di cui finora non si è mai parlato.

Nonostante qualche dubbio, in realtà apparente, Teresa, secondo accreditati rumors, ma soprattutto secondo quanto si è visto nelle ultime puntate, e forse sin dall’inizio del programma, dovrebbe scegliere Salvatore, il bel biondo siciliano che sembra averle fatto perdere la testa. La scelta di Jonas dovrebbe invece essere orientata su Rama e quella di Andrea su Sharon.

Queste le probabili conclusioni del primo trono di Uomini e Donne di quest’anno, a meno di sorprese finali. Fatto il quadro delle possibili scelte, ben preannunziate dagli affezionatissimi del programma, ci si chiede quali saranno i prossimi tronisti e prende sempre più piede l’ipotesi che, se non dovesse essere scelto da Teresa, sul trono potremmo vedere Fabio Colloricchio, tanto amato da Tina. E che, soprattutto, in tante vorrebbero proprio sul trono.

Ma, a sorpresa, insieme a lui potrebbero tornare Tommaso Scala e Luca Viganò, già stati tronisti ma delusi dalle loro scelte, quella di Tommaso rivelatasi sbagliata su tutti i fronti perché la ‘sua’ Flavia si è in realtà dimostrata non sincera, e quella di Luca finita qualche settimana dopo la scelta di Luce per incompatibilità di vita e caratteri. Maria De Filippi ha tuttavia apprezzato entrambe e potrebbe dar loro una seconda possibilità.  

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il