BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Istanze online: aggiornamenti Ata 2014 III fascia terza continuano oggi e domani.Governo mercoledì 21 Gennaio risponde su stipendi

Aggiornamento continuo delle graduatorie del personale Ata. Dieci giorni di tempo per reclami e aperta la questione delle posizioni economiche




Ancora in attesa della pubblicazione delle graduatorie d'istituto Ata terza fascia che però dovrebbero arrivare ufficialmente a giorni. Gli elenchi sono in costante aggiornamento ma si aspettano gli Urs e una volta ricevuta l'autorizzazione da parte dell'Ufficio Scolastico, le  scuole pubblicheranno le graduatorie provvisorie. Da quel giorno e per 10 giorni ci sarà tempo di presentare reclami per esempio per errata valutazione di titoli. Si può presentare reclamo avvero per esclusione, punteggio assegnato per ciascun profilo, inammissibilità della domanda.

Il reclamo deve essere inviato al Dirigente Scolastico della istituzione che gestisce la domanda di inserimento. Per quanto riguarda la possibilità di visionare i punteggi conseguiti, si può consultare il servizio Istanze online che permette sia di visualizzare le informazioni relative alle sedi indicate sia, appunto, punteggio e le posizioni nelle graduatorie.

Mercoledì 21 gennaio sapremo, inoltre, le intenzioni del governo sulla questione delle posizioni economiche, per cui per gli  anni  2011,  2012  e  2013 , secondo quanto confermato tempo fa dal governo stesso, il trattamento economico complessivo dei singoli dipendenti ‘non può superare, in ogni caso, il  trattamento ordinariamente spettante per l'anno 2010’ e impedisce il cumulo delle somme agli Ata che superano i limiti imposti dall'articolo.


 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il