BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: Vergine, Toro, Ariete, Cancro, Leone, Gemelli oggi mercoledì 21 Gennaio e domani 22 Gennaio 2014 previsioni

Le previsioni delle stelle segno per segno per mercoledì e giovedì 20-21 Gennaio 2015: l’oroscopo su amore e lavoro dei primi sei segni




AGGIORNAMENTO: Eccoci all'Oroscopo di oggi mercoledì 21 gennaio e le previsioni per giovedì 22 gennaio. Per quanto riguarda l'Ariete, ottimi rapporti in tutti gli ambiti grazie a Mercurio. Grazie sempre a Mercurio giornbata positiva per i Gemelli e potrebbe nascere anche un nuovo amore. Stessa grande giornata per il Leone e Gemelli sempre per amicizia e amore. E grande passione sensuale per lo scorpione.
Tutto, comunque, ruota intorno a Mercurio per molti segni con alti e bassi per Cancro (in Saturno) e Leone. Riposo, o comunque, organizzare qualche ora di relax o giorno di "stacco" per chi è della Vergine.
Giornata, invece, spelendente per l'Acquario che potreà ottenere davvero tanto così come il Sagittario soprattutto in ambito lavorativo.
Momenti più difficili a livello sentimentale per i Pesci con nervosismo come il Cancro. Per lo Scorpione massima attenzione ai conti, soprattutto bancari e scadenze.


Conntinua la settimana e c’è chi si prepara ad interrogare le stelle per sapere come andrà martedì 21 gennaio 2015 e mercoledì 22 Gennaio 2015 la propria vita per lavoro e amore. E come sarà la salute? Vediamo segno per segno le previsioni zodiacali. Per i nati sotto il segno dell’Ariete, la settimana inizia all’insegna del nervosismo ma da domani, martedì 20 gennaio, tornerà l’entusiasmo, sostenendo impegni nel campo lavorativo e la possibilità di realizzare progetti e di fare nuovi incontri. Per il Toro, oggi giornata tranquilla ma da domani, martedì, arriverà un pò di nervosismo. Molti nati del segno avranno la necessità di rivedere tutto il proprio percorso lavorativo che pesa e sembra andare per il verso sbagliato ma dopo qualche giorno, verso il fine settimana, una bella notizia risolleverà il morale.

Per i Gemelli, inizia una settima piuttosto favorevole per realizzare progetti in cantiere da un pò e che riguardano magari la scelta di studi o sviluppi professionali, relazioni affettive e sociali sono favorite dalla positività del momento. I Cancro avranno, invece, poca voglia di fare le cose e sentiranno una insoddisfazione che non è proprio tipica di questo segno. L’obiettivo dei Cancro, in generale, per quest’anno, è quello di cambiare, prendere decisioni importanti, decidere per impegni diversi e più profondi e si tratta di un cammino che stanno iniziando sin da ora.

Rapporti lavorativi tesi in questa settimana per i nati sotto il segno del Leone, ma si tratta solo di un periodo di transizione, meglio quindi non intestardirsi ed essere tolleranti. Per il fine settimana, chi ne ha la possibilità, potrebbe concedersi un brevissimo viaggio nel week per rilassarsi, magari in compagnia della persona amata. Irrequietezza sembra invece la parola d’ordina per i nati sotto il segno della Vergine, che in questi giorni riflette sulle cose che non vanno, sulla propria carriera professionale ed è pronto a rivedere rapporti affettivi e le proprie emozioni.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il