BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: Capricorno, Acquario, Pesci, Sagittario, Scorpione, Bilancia oggi e domani mercoledì, giovedì 21-22 Gennaio 2014

Le previsioni di oggi lunedì 19 gennaio e domani 20 segno per segno: l’oroscopo su lavoro e amore di alcuni segni




AGGIORNAMENTO:  Eccoci all'Oroscopo di oggi mercoledì 21 gennaio e le previsioni per giovedì 22 gennaio. Per quanto riguarda l'Ariete, ottimi rapporti in tutti gli ambiti grazie a Mercurio. Grazie sempre a Mercurio giornbata positiva per i Gemelli e potrebbe nascere anche un nuovo amore. Stessa grande giornata per il Leone e Gemelli sempre per amicizia e amore. E grande passione sensuale per lo scorpione.
Tutto, comunque, ruota intorno a Mercurio per molti segni con alti e bassi per Cancro (in Saturno) e Leone. Riposo, o comunque, organizzare qualche ora di relax o giorno di "stacco" per chi è della Vergine.

Giornata, invece, spelendente per l'Acquario che potreà ottenere davvero tanto così come il Sagittario soprattutto in ambito lavorativo.
Momenti più difficili a livello sentimentale per i Pesci con nervosismo come il Cancro. Per lo Scorpione massima attenzione ai conti, soprattutto bancari e scadenze.

Con l’inizio della nuova settimana, è corsa alla lettura degli oroscopi per sapere cosa dicono le stelle per le nostre prossime giornate. Segno per segno cercheremo di scoprire come saranno le giornate di oggi, lunedì 19 gennaio, e domani, martedì 20. Inizia in maniera decisamente ottima la settimana della Bilancia, alle prese con possibili novità soprattutto in campo sentimentale. Tra oggi 19 gennaio e domani, martedì 20, i nati sotto il segno della bilancia saranno particolarmente dinamici e attivi e avranno tempo e voglia di dedicarsi a progetti lavorativi in campo da tempo.  

Se i nati sotto il segno dello Scorpione single devono chiarire alcune cose in campo affettivo, le coppie ormai consolidate inizieranno a pensare in grande e a progetti importanti. Per i Sagittario da domani, martedì 20 gennaio, grandi emozioni per le relazioni sociali che favoriranno incontri di lavoro o di mondanità. Via libera dunque a possibilità soprattutto in campo professionale. Decisamente distesi e sereni in questo avvio di settimana i Capricorno, impegnati però con grandi pensieri.

E’ forse, però, arrivato il momento di definire delle questioni lasciate in sospeso o lo si potrà tranquillamente fare semplicemente affidandosi alle proprie capacità mentali, professionali e anche affettive su cui potete contare. Grande energia positiva in questo avvio di nuova settimana per i nati sotto il segno dell’Acquario, sempre pronti a nuove esperienze e a novità.

Per i Pesci la settimana inizia all’insegna della pigrizia, soprattutto oggi e domani, mentre da mercoledì le cose potrebbero certamente cambiare. E potrebbero arrivare discussioni, liti e incertezze sia nei rapporti sociali che in quelli lavoratori. Occhio, dunque, alla moderazione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il