BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne anticipazioni trono classico e puntata oggi giovedì: Andrea, Teresa ipotesi scelte e i nomi dei nuovi tronisti

Jonas pronto alla scelta. Grande emozione e felicità di Rama. Chi sceglieranno invece Andrea e Teresa? Le anticipazioni delle prossime puntate




AGGIORNAMENTO: Anticipazioni delle puntate del trono classico di Uomini e Donne di Maria de Filippi che difficilmente, salvo sorprese, vi sarà oggi giovedì 22 Gennaio (sarà la volta del trono over) anche se non mancano novità e ipotesi sulla scelta di Andrea e Teresa sempre vicine ma ancora in bilico dopo quella di Jonas di ieri. E già si parla di chi potrà sostituire Jonas come nuovo tronista e i nomi non mancano.
Tutti i dettagli delle scelte e delle nuove nomination al trono maschile in questo articolo al seguente link diretto.

E dopo tante indiscrezioni, forse la conferma: Jonas Berami ha fatto la sua scelta. Era nell’aria da qualche giorno e finalmente è arrivata. La scelta, come tanti avevano ipotizzato e altri tifato, è Rama Lila Giustini. La puntata di Uomini e Donne registrata ieri si apre con Maria De Filippi che dice a Tina di godersi quanto più possibile Jonas  che proprio ieri ha fatto la sua scelta e che quindi lascerà il programma.

E Tina, come poche volte ha fatto, ha espresso parole bellissime, dicendo che è stato un tronista esemplare e per lei è stato un onore averlo accanto, e alla fine si emoziona, si commuove e Jonas l’abbraccia con affetto. Poi entrano in studio le corteggiatrici, Selma, Giulia, e Rama con un orsetto. Poi la messa in onda delle esterne fatte: la prima è quella con Selma, scesa per Jonas solo la scorsa settimana. Loro due sono sotto le coperte e i piumoni, lei si dice gelosa ma contenta di averlo colpito, pensa che se scegliesse lui Rama la loro storia finirebbe dopo pochi giorni perché non le sembra disposta a cambiare la sua vita,  spera che ci sia ancora tempo per lei.

Poi l’esterna con Giulia in un maneggio; vanno un po’ a cavallo, chiacchierano e Giulia ribadisce di stare bene con lui ma poi in studio si sente diversa e quando Jonas chiede di spegnere le telecamere e tra i due forse un po’ di chiarezza sulla decisione finale del tronista. Arriva poi il momento dell’esterna con Rama, organizzata da Jonas, in un parco. Lui prepara la colazione per due ma non arriva. Lei è lì ad aspettarlo fino a quando, arrabbiata, telefona alla redazione sfogandosi per la delusione del mancato arrivo di Jonas. Lui allora organizza un’altra esterna in un centro estetico.

Lei si sdraia sul lettino ma teme si tratti dell’ennesimo scherzo e le arriva un biglietto ‘non posso venire perché ho lezione di poledance’. Lei sorride ema poi quasi in lacrime dice’L’hanno capito tutti cosa provo, non voglio una persona che per le sue insicurezze mi fa star male’. Anche questa volta Jonas non si vede. Tornata in albergo riceve una scatolone con un abito e un invito a cena ma anche lì aspetta invano e le arriva un altro biglietto ‘non posso presentarmi perché parto con alcuni amici per Parigi’. Lei sorride ma le lacrime iniziano a solcarle il viso.

Si torna in studio, Maria De Filippi invita le ragazze a uscire e fa mettere due sedute per la mamma di Jonas e il suo miglior amico. Vengono chiamate prima Selma e poi Giulia, che non sono chiaramente la scelta di Jonas. Poi è il momento, fatidico, dell’ingresso di Rama. Lei, sorridente, gli chiede se va tutto bene e perché le ha fatto quegli scherzi delle sterne organizzate e in cui non si è presentato, lui risponde che voleva farle capire come ci si sente e ride, poi diventa serio, dice di aver fatto fatica a capirla e che forse non la capirà mai però il cuore ha sempre detto che è lei. Lei risponde sì e la puntata si chiude con un lungo bacio sotto i petali rossi che scendono.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il