BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità Andrea, Valentina, Sharon,Teresa,Fabio e Salvatore per scelta.Anticipazioni puntata oggi giovedì e prossime

Dopo la scelta di Jonas, Teresa annuncia anche la sua. Chi sarà il fortunato tra Fabio e Salvatore? Finalmente il bacio con il biondo siciliano a Venezia




Dopo la scelta di Jonas Berami (che è caduta su Rama Lila) sembra che anche Teresa Cilia sia pronta al grande passo. E ad annunciarlo è stata  lei stessa, proprio durante la puntata registrata della scelta del ‘collega’, la tronista ha infatti detto che durante la prossima registrazione sarà lei a volere le due magiche sedie rosse al centro dello studio. Ma andiamo con ordine. Dopo l’ultima vista, quella che si conclude con l’uscita di Teresa dallo studio, stanca dei comportamenti dei suoi corteggiatori, entrambe, Fabio e Salvatore, la cercano per chiarire. Ma l’emozione più grande è quella regalata dall’esterna a Venezia tra Teresa e Salvatore, cornice romantica in cui scatta finalmente il bacio tanto atteso.

Non si fa attendere la reazione di Fabio, che non è certamente positiva, ma si tratta di un’esterna parecchio rivelatrice evidentemente visto che l’annuncio di Teresa della scelta prossima è arrivato subito dopo. L’esterna inizia con un bigliettino che Teresa riceve da parte di Salvatore e in cui si legge ‘Sai quando ti piace una ragazza o la si porta a Venezia, o a Parigi. A Parigi non si poteva quindi andiamo a Venezia’ e nella città dell’amore tra i due scatta la scintilla, sguardi complici quasi innamorati, carezze, abbracci e il bacio. I due fanno un romantico giro in gondola e Salvatore si lascia andare con dimostrazioni di tenero affetto che stupiscono Teresa rimasta senza parole.

Dopo aver visto l’esterna e dopo dura reazione di Fabio Colloricchio, Teresa dichiara di essere pronta a prendere la sua decisione. E chi sceglierà tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. Probabilmente, il fatto che l’annuncio della scelta arrivi dopo il viaggio a Venezia con Salvatore si potrebbe rivelare importante e decisivo. E non resta che attendere le prossime puntate per scoprire come finirà il torno di Teresa.

Ancora indeciso invece Andrea: dopo essere stato ‘abbandonato’ in studio dalle sue corteggiatrici Valentina e Sharon, Andrea è andato a trovare Sharon a casa, cosa che ha fatto pensare fosse pronto alla sua scelta. Ma, colpi di scena, Andrea a distanza di qualche giorni è andato a trovare anche Valentina a Belpasso. La corteggiatrice sembra entusiasta ma non troppo mentre sua madre svela al tronista quanto sia stato importante lui nella vita della figlia, tanto da averle fatto tornare il sorriso. Dopo aver fatto vedere questa esterna, Sharon, che pensava ormai di ‘avercela fatta’, come prevedibile, si arrabbia tanto da lanciare un bracciale ad Andrea che però fa male a Teresa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il