BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità e anticipazioni prossime puntate oggi,domani e prossima settimana Andrea,Teresa e nuovi tronisti dopo Jonas

Dopo l’ultima burrascosa puntata, tornano tutti in studio: quando la scelta di Jonas? E quando decideranno di scegliere Andrea e Teresa?




AGGIORNAMENTO: Novità e anticipazioni per le prossime puntate (difficile che sia oggi giovedì 22 Gennaio o domani venerdì 23 Gennaio, ma più probabile settimana prossima) dopo che ieri Jonas ha fatto finalmente la sua scelta. Ora rimane la scelta di Teresa che sembra la più vicina rispetto a quella di Andrea. Ma già si inziia a parlare di nuovi tronisti al posto di Jonas. Ecco tutte le anticipazioni in questo articolo appena scritto al seguente link diretto

Puntata ricca di emozioni quella di Uomini e Donne appena andata in onda su Canale 5: dopo la turbolenta fine dello scorso appuntamento in cui Teresa aveva deciso di lasciare il trono e le corteggiatrici di Andrea, Valentina e Sharon avevano deciso di lasciare il programma, riecco tutti in studio. Teresa Cilia ha chiarito con Fabio e Salvatore e soprattutto con quest’ultimo il chiarimento è stato decisamente più tranquillo e dal sapore di riavvicinamento; e Sharon e Valentina, dopo mille sceneggiate, eccole tornare sulle poltroncine rosse delle corteggiatrici.

Nonostante Andrea sia andato a cercare entrambe, se avessero voluto mantenere fermezza, viste le parolone volate in studio e fuori, avrebbero potuto decidere di non tornare e magari aspettare la fine del trono, che si sarebbe esaurito subito senza entrambe, e cercare Andrea fuori.

Ma prima Sharon e poi Valentina, nonostante arrabbiate e nervose, sono tornate in studio. E domani scopriremo cos’altro è successo. Quale delle due sarà la scelta di Andrea? Le ipotesi fino a qualche giorno fa propendevano sicuramente per Sharon ma sembra che Valentina abbia conquistato un posticino nel cuore dell’ex gieffino e chissà questo trono non si concluda con un bel colpo di scena, a dispetto dell’esagerato tifo per Sharon.

Ma a destare grande attesa è la scelta di Jonas. Oggi al tronista spagnolo non è stato riservato alcuno spazio e domani certamente toccherà a lui, ma durante la puntata appena terminata non c’è stato alcun annuncio della scelta imminente, cosa che solitamente accade a uno o due giorni prima della scelta. Segno che probabilmente sarà rimandata alla settimana prossima. E il pubblico eterno romantico di Uomini e Donne attenderà per vedere il fatidico bacio del sì di Rama.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il