BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità, anticipazioni oggi venerdì 23 Gennaio puntate Andrea, Valentina, Sharon e teresa, Salvatore, Fabio

Andrea a sorpresa elimina tutte le sue corteggiatrici e tiene solo Sharon e Valentina: è la preparazione alla scelta? Che succederà?




AGGIORNAMENTO: Dopo la puntata di ierimercoledì 21 gennaio 2015, ecco le novità per la puntata di oggi (giovedì 22 Gennaio) ma è difficile che ci sia o più probabilmente per le prossime puntate a questo articolo al seguente link diretto

La puntata di ieri 20 gennaio di Uomini e Donne si è conclusa con il ritorno in studio sia di Teresa Cilia, ancora alle prese con la confusione sulla scelta, indecisa tra Fabio e Salvatore, sia delle corteggiatrici di Andrea, Sharon e Valentina che, dopo una serie di discussioni e incomprensioni, avevano deciso di abbandonare il programma. Ma ieri riecco tutti in studio. Dopo le esterne viste tra Andrea e Sharon e Valentina e Andrea, di chiarimento dopo quanto era successo la scorsa settimana, Andrea, s sorpresa, decide di eliminare tutte le sue corteggiatrici e tenere solo le due preferite.

Eliminata anche Noemi, cugina di quella Mia ex gieffina con cui Andrea è stato in casa durante la scorsa edizione del reality di Canale 5, che dopo mesi di corteggiamento per Jonas, qualche settimana fa ha deciso di corteggiare Andrea, arrivando forse troppo tardi, visto il percorso che il tronista aveva già portato avanti con Sharon e Valentina, forse per il poco interesse da parte di Andrea. Resta un pò di delusione, ma le ragazze lasciano di buon grado lo studio.

E la ‘sfida’ si accende ora tra la bruna Sharon e la bionda Valentina, due persone dal carattere decisamente diverso, dall’indole diversa, dalle abitudini e dalle vite diverse. L’una l’opposto dell’altra. Ardua, dunque, la scelta che se secondo alcuni pende nettamente dalla parte di Sharon, forse sin dall’inizio del trono, secondo altri è piuttosto incerta, perché, pur essendo chiaro da sempre l’interesse di Andrea per Sharon, è pur vero che negli ultimi tempi è andato affievolendosi lasciando spazio nel cuore del tronista a Valentina e al suo reale interesse da sempre mostrato.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il