BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità nuovi tronisti e troniste dopo scelte Andrea e Teresa seppur in bilico. Anticipazioni oggi e puntate nuove

Teresa Cilia annuncia la sua imminente scelta. Chi sarà la prossima tronista? Flavia Fiadone, Germana Meli e Noemi Piarulli i possibili nomi




AGGIORNAMENTO: Dopo la puntata di ieri mercoledì 21 Gennaio 2015, difficile che oggi giovedì 22 Gennaio avvenga una nuova puntata di uomini e donne trono classico, ma non si mai. Comunque nell'articolo sottostante abbiamo già indicato i primi nomi per le troniste femminili, mentre in questo altro articolo i tronisti maschili (con alcuni possibili ritorni) oltre alla situazione attuali delle scelete di Andrea e Teresa e le possibili prospettive

Dopo la concitata puntata di Uomini e donne andata in onda ieri, martedì 20 gennaio, oggi torna un nuovo appuntamento con il trono classico. E Teresa Cilia annuncia che durante la prossima puntata sceglierà. L’annuncio arriva dopo la scelta, già fatta, di Jonas (che però deve ancora essere trasmessa) e parte il toto scommessa sui chi sarà il compagno della vita di Teresa. C’è chi dice Fabio e c’è chi dice Salvatore. Ma alla fine chi dei due sarà il preferito?

Teresa durante il suo percorso a Uomini e donne è sempre stata schietta e sincera e certamente farà una scelta dettata dal cuore. E se dovessimo interpretare i segni del suo cuore, probabilmente la sua scelta ricadrà su Salvatore.

E’ vero che con il siciliano sono stati mesi si incontri e scontri, ma è anche vero che, in totale serenità e tranquillità, quando Teresa è con lui, ha gli occhi che le brillano, è felice e le sue espressioni dicono tutto. Ma l’altra domanda che ci si pone in questi giorni è chi, dopo la scelta di Teresa, prenderà il suo posto sul trono?
 
Se tra i nomi dei nuovi possibili tronisti circola quello del ritorno di Tommaso Scala, su trono rosa potremmo vedere niente poco di meno che la sua scelta, sbagliata, Flavia Fiadone, la cui storia con il tronista è durata ben poco, forse per incompatibilità caratteriali, forse per presunti tradimenti.

Di certo che tra i due non scorre ancora buon sangue e rivederli insieme sul trono potrebbe essere strano ma anche problematico per loro. Insieme al nome di Flavia, quello della sua ex rivale Germana Meli, corteggiatrice di Tommaso Scala, ma anche quello Noemi Piarulli, conosciuta durante questo trono, prima corteggiatrice di Jonas Berami, poi di Andrea Cerioli, ma eliminata.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il