BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: Bilancia, Capricorno, Scorpione, Acquario, Pesci, Sagittario oggi giovedì 22 Gennaio e domani venerdì 23 Gennaio

Cosa dicono le stelle per domani giovedì 22 gennaio e venerdì 23: le previsioni zodiacali segno per segno e cosa aspettarsi per amore e salute




Cosa dicono le stelle per i segni zodiacali per le giornate di domani, giovedì 22 gennaio, e venerdì 23? Partendo dal segno dell’Ariete, con la salute tra alti e bassi, andrà decisamente meglio nel lavoro e ei rapporti affettivi che durante gli ultimi giorni della settimana saranno decisamente distesi. Il toro dovrà invece affrontare un momento di noia e malinconia, si dedicherà particolarmente al lavoro ma attenzione a non trascurare il partner se si è in coppia.

I nati sotto il segno dei Gemelli avranno bisogno di continui stimoli considerando la staticità di questi ultimi giorni, e nel fine settimana godranno di ritrovato entusiasmo. Salute discreta per i nati sotto il segno del Leone che avranno divergenze nel rapporto sentimentale. In amore ci saranno infatti dissidi e incomprensioni, che passeranno però in fretta, ed anche sul lavoro i rapporti saranno tesi soprattutto con i colleghi.

Il Cancro affronterà invece alla grande gli ultimi giorni della settimana per preparasi ad un week end davvero alla grande. Il lavorativo richiederà maggiore impegno e in tanti rifletteranno su come poter ottenere maggior guadagno. Stabile l’amore e buona anche la salute. Particolarmente impegnati nel lavoro nei prossimi giorni i nati sotto il segno della Vergine che impiegheranno le loro energia soprattutto nelle attività professionali. E ne ricaveranno grandi soddisfazioni. Nonostante l’impegno sul lavoro, cresce anche il desiderio, per i single, di trovare l’anima gemella ma per questo i Vergine dovranno aspettare ancora un po’.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il