BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: anticipazioni e novità nuove puntate e ultime notizie Andrea, Sharon, Valentina e Teresa, Fabio, Salvatore

Un sorriso e un lungo bacio sotto una cascata di petali rossi: questa la scena della scelta di Jonas Berami




Un sorriso e un lungo bacio sotto una cascata di petali rossi: questa la scena della scelta di Jonas Berami che, come facilmente immaginabile, ha deciso che la sua compagna, forse della vita come recita Uomini e donne, è Rama Lila Giustini. dopo mesi di alti e bassi, risate, divertimenti, ma anche nervosismi, l'attore de 'Il segreto' ha deciso di volere al suo fianco la stramba Rama.

E usiamo questo aggettivo perchè la bella brunetta nel corso dei mesi trascorsi nel programma di Maria De Filippi è stata un pò strana, difficile da capire, difficile nel mostrare i suoi veri sentimenti, le sue emozioni, sempre con un sorriso, anche quando magari non serviva, sempre mostratasi distaccata rispetto a ciò che avveniva in studio.

Ma forse proprio questo modo di fare, di ragazza con la testa fra le nuvole, unite ad una bellezza semplice e non ostentata, hanno portato Jonas a preferirla a tutte le altre. Ma si tratta di una scelta, quella del cuore, che tutti si aspettavano, sia per gli occhi dolci che il tronista ha sempre mostrato per lei, sia, soprattutto, dopo l'ultima esterna, che abbiamo visto durante la puntata di ieri, in cui Rama si è fatta trovare in un chioschetto sulla spiaggia, incinta e con un passeggino con un finto bimbo dentro, per 'simulare' il loro futuro. Idea che ha suscitato sul volto del tronista spagnolo un grande sorriso e una grande dolcezza. E amore fu.

Dopo la scelta di Jonas, al via i toto nomi dei prossimi tronisti. Al momento sembra che possano tornare sulle poltrone rosse di Uomini e Donne Tommaso Scala e Luca Viganò, già stati tronisti, ma le cui storie con le loro scelte sono finite dopo appena qualche settimana fuori dal programma. Ma probabile anche che sul trono arrivi uno dei due 'eliminati' da Teresa. Forse Fabio.

Sarà anche amore tra Teresa e Salvatore? Queste le ipotesi, e le speranze, di tanti. Non siamo ancora certi di chi sarà la scelta di Teresa Cilia ma secondo possibili pronostici le sue preferenze dovrebbero essere per Salvatore. O per lo meno questo è quello che dimostrano i suoi occhi e i suoi comportamenti, nonostante abbia più volte fatto la forte e dato il via a tante liti.

Ma la differenza del suo modo di fare con Fabio e Salvatore è piuttosto evidente, anche se lei continua a dichiarare che le piacciono entrambe, allo stesso modo, e per cose diverse. Non resta, dunque, che attendere per scoprire qual è la verità del suo cuore. E manca poco anche alla scoperta della scelta di Andrea: quale fra le sue due corteggiatrici sceglierà come compagna della sua vita, Sharon o Valentina? Difficile al momento dire chi sarà, forse è l'unico dei tre tronisti per cui è difficile fare anticipazioni, quindi dovremo aspettare ancora qualche settimana.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il